Selvaggia Roma irriconoscibile, quanti ritocchi ha fatto?

Selvaggia Roma si è rifatta il seno: lo ha ammesso lei stessa, ma i follower cominciano a notare molti altri dettagli improvvisamente migliorati.

Selvaggia Roma è diventata famosa a seguito della sua partecipazione a Temptation Island come fidanzata di Francesco Chiofalo. I due, passionali, tatuati, palestrati e bellissimi, hanno letteralmente conquistato il pubblico ma hanno perso il cuore l’uno dell’altra. I due infatti dopo la partecipazione al reality hanno visto peggiorare i propri problemi di relazione, tanto che dopo pochissimi mesi dalla fine del docu reality la loro storia è terminata.

Da allora Selvaggia ha deciso di dare una svolta alla propria vita e al proprio aspetto, quindi sono arrivati (a catena) gli interventi chirurgici che l’hanno resa quasi un’altra persona.

Selvaggia Roma è rifatta?

Per sua stessa ammissione Selvaggia ha deciso di rifarsi il seno per aumentarne la taglia. La ragazza ha spiegato che non si è trattato di un’idea improvvisa, ma di una decisione ponderata lungo il corso di oltre tre anni.

Advertisements

L’intervento deve essere andato così bene e deve aver migliorato così tanto la sua autostima che alla fine Selvaggia potrebbe aver preso il vizio.

Confrontando le fotografie che risalgono al tempo della sua partecipazione a Temptation Island si può notare come il viso di Selvaggia fosse molto magro e la pelle tirata. Tralasciando la conformazione naturale del viso, che di certo è piuttosto triangolare e spigoloso, l’effetto “tirato” della pelle era anche dovuto ai molti anni di allenamento e di dieta ferrea a cui Selvaggia si è sottoposta per arrivare alla sua invidiabile forma fisica.

Negli ultimi mesi però proprio la forma del viso e soprattutto degli zigomi sembra essere cambiata sensibilmente, tanto che in alcuni scatti Selvaggia ha un’espressione e una forma del viso che ricordano molto da vicino quelli del Ken Umano Rodrigo Alvez.

Dalla bella e palestratissima selvaggia non arrivano conferme e nemmeno smentite, quindi il misero si infittisce e i follower cominciano ad appassionarsi alla faccenda.

Selvaggia Roma su Instagram

Sarebbe anche da indagare i motivi per cui la Roma avrebbe deciso di intervenire, ancora giovanissima, in maniera molto incisiva sul proprio aspetto fisico. La ragione, molto probabilmente, è da ricercare nel fatto che la Roma ha voluto lanciarsi nel magico mondo del marketing dove, per sponsorizzare prodotti e ottenere più follower possibile, è bene che l’immagine di un influencer si adegui a canoni precisi e, ovviamente, anche alla moda di questi anni.

Per questo motivo, quindi, non c’è affatto da stupirsi se gli zigomi di Selvaggia Roma sono più gonfi, le labbra più carnose e morbide e il naso più definito. Magari è merito di un sapiente contouring, ma c’è sempre la concreta possibilità che si tratti invece di un sapiente uso del bisturi.

Ad ogni modo, rifatta o no, Selvaggia sta ottenendo dei risultati interessanti dalla pubblicizzazione di prodotti di varia natura (integratori dietetici, gioielli, accessori, cosmetici) e attualmente il suo profilo conta 668.000 follower che probabilmente sono destinati ad aumentare. Certo, la popolarità dell’influencer avrebbe un’impennata se cominciassero a circolare gossip e informazioni in merito alle sue recenti vicissitudini sentimentali, ma pare che per ora ci sia calma piatta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona

Affari tuoi, Flavio Insinna non condurrà il game show

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media