Selvaggia Roma sbotta sui social per la malattia di Francesco Chiofalo

A seguito dell’annuncio della malattia fatto da Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma ha rotto il silenzio, replicando a tutte le accuse.

Francesco Chiofalo ha da poco annunciato, attraverso una serie di Instagram Stories di aver scoperto di avere un brutto tumore al cervello e che a breve dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento. La notizia ha subito fatto il giro del web e in molti si sono scagliati contro l’ex fidanzata Selvaggia Roma, accusata di fregarsene della notizia.

La ragazza, dopo un iniziale silenzio, sbotta sui social e se la prende con quanti l’hanno offesa.

La malattia di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, nelle sue ultime Instagram Stories, ha raccontato a tutti i suoi fan di aver scoperto di avere un tumore al cervello. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, andato in ospedale in seguito ad un banale incidente d’auto, ha ricevuto dai medici una doccia fredda. Chiofalo ha ammesso che, appena trascorse le festività natalizie, dovrà sottoporsi ad un delicato intervento per asportare la grande massa tumorale e che le possibilità di non riuscita sono dell’80%.

Insomma, il racconto fatto da Francesco ha sconvolto il mondo del web e la notizia è rimbalzata alla velocità della luce. Ovviamente, in molti hanno notato che Selvaggia, mentre il suo ex fidanzato faceva questa terribile confessione, continuava a postare Instagram Stories in cui si divertiva in discoteca. Quasi all’unanimità l’hanno criticata per la poca sensibilità, tanto che la Roma è stata costretta a bloccare i commenti ai post. Dopo qualche ora di silenzio, la ragazza non ce l’ha fatta più e ha dato vita ad un lungo sfogo social.

Le sue parole sono dure, ma sembra che abbiano provocato ancora di più l’ira dei follower, visibilmente scossi per quanto successo a ‘Lenticchio’.

Lo sfogo di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, famosa per non avere peli sulla lingua, ha resistito fino a quanto ha potuto, poi, davanti alle innumerevoli offese, ha pubblicato un lungo sfogo social. Attraverso il suo profilo Instagram, ha registrato una serie di Stories, in cui ha voluto mostrare anche alcune delle brutte parole che le sono state rivolte. Selvaggia appare visibilmente arrabbiata e, forse, anche un po’ fuori luogo, soprattutto in merito alla situazione che sta vivendo il suo ex fidanzato. La Roma esordisce: “Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare. Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia”. Ovviamente, Selvaggia non può fare a meno di sottolineare le varie offese che le sono arrivate, sia pubblicamente che in Direct. La bella romana prosegue: “Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa della malattia. Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”. Selvaggia è arrabbiata e non accetta assolutamente che persone che non conosce si scaglino contro di lei in questo modo. Le sue parole sono molto dure, ma sembra che non abbiano minimamente placato i fan di Chiofalo. Speriamo che questa triste vicenda arrivi ad uno stop, perché l’unica cosa che conta è che Francesco torni a stare bene.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone “L’omosessualità non è una malattia da sconfiggere”

Morto l’attore Giovanni Martorana: avvelenato dai fumi della stufa

Leggi anche
Contents.media