Francesco Chiofalo contro Selvaggia: la risposta alle accuse

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma per mettere un punto definitivo a una storia che almeno all'apparenza è chiusa per sempre.

Francesco Chiofalo contro Selvaggia, ancora una volta e ancora a causa di Luca Muccichini. Il personal trainer però questa volta c’entra soltanto in maniera indiretta: Luca e Selvaggia si sono lasciati ma ancora non si placa il continuo botta e risposta tra la Roma e il suo ex Francesco anche se, a quanto pare, Chiofalo ha imparato dagli errori del passato.

“Non faccio il teatrino”

E’ così che esordisce su Francesco Chiofalo su Instagram, con un video che rispecchia pienamente il suo stile. Chiofalo sembra aver riflettuto sul comportamento che ha tenuto recentemente, quando ha deciso di accusare Selvaggia di aver avuto Muccichini come amante mentre ancora erano fidanzati.

Passato il flame grazie a una dichiarazione di Selvaggia in cui tra le lacrime affermava di essere tornata effettivamente con Muccichini ma di non aver mai tradito Chiofalo, il gossip torna a imperversare su questo argomento.

E’ di pochi giorni fa infatti la notizia che Luca e Selvaggia si sono lasciati a causa del fatto che la convivenza non era stata esattamente rosa e fiori come i due avevano sperato che fosse. Mentre Selvaggia ha cercato disperatamente di riprendersi i propri spazi senza interrompere la relazione con Luca, Muccichini non ha voluto saperne e ha comunicato alla stampa di aver deciso di rompere definitivamente la relazione.

E’ qui che si sono scatenati i follower di Chiofalo, che hanno gli hanno ripetutamente chiesto di commentare la notizia. A queste provocazioni Chiofalo ha risposto “non faccio il teatrino e non accuso nessuno” intendendo che non vuole esporsi di nuovo alle polemiche del web e che non è più intenzionato a entrare nella faccenda.

Luca e Selvaggia? Non si separano

“Secondo me non è nemmeno vero che si son lasciati” ha commentato Chiofalo con una metaforica stretta di spalle, cercando in ogni modo di manifestare il suo totale disinteresse per una storia che secondo lui è stata architettata in maniera da amplificare il più possibile la popolarità dei protagonisti.

In realtà questa è a tutti gli effetti un’accusa di poca sincerità nei confronti della sua ex e di Muccichini, il quale viene descritto come un’arrivista in cerca di fama che sta cercando in tutti i modi si sfruttare la popolarità che gli arriva di riflesso dalla relazione con la ben più famosa Selvaggia.

Francesco Chiofalo contro Selvaggia

I fan però non sembrano ancora soddisfatti: al contrario pare proprio che si divertano a scatenare le reazioni non sempre eleganti – in realtà quasi mai – del personal trainer romano.

“Secondo voi dopo l’umiliazione pubblica che mi ha fatto fare se lei tornasse da me – e comunque non l’ha fatto – io me la riprenderei?” Sembra questa la parola definitiva di Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma.

Un “No” a tutti i livelli, che Chiofalo ha ritenuto necessario rendere esplicito perché esasperato dalle continue insistenze dei fan che continuavano a fargli notare che Selvaggia e Luca Muccichini si sono lasciati (almeno apparentemente).

C’è solo da mettersi l’anima in pace quindi: la love story tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo è definitivamente arrivata al capolinea, a meno di improvvisi colpi di scena e ripensamenti.

Intanto, un po’ di simpatia dovrebbe andare alla protagonista di questa intricatissima vicenda: Selvaggia, divisa tra due uomini che l’amavano, alla fine si è ritrovata completamente sola.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com