Temptation Island, Francesco Chiofalo: “Ho un tumore al cervello”

Francesco Chiofalo, attraverso una serie di Instagram Stories, ha raccontato di aver appena scoperto di avere un tumore al cervello.

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Temptation Island ed ex tentatore della versione Vip, ha fatto un annuncio shock dal suo profilo Instagram. Il ragazzo romano, attraverso una serie di Stories, ha raccontato di aver scoperto solo da qualche giorno di avere un tumore al cervello e che, a breve, dovrà essere sottoposto ad un intervento molto delicato.

La reazione del web, sia da parte di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che di gente comune è immediata.

La confessione di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo abbiamo imparato a conoscerlo grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Il ragazzo è approdato al programma delle coppie, condotto da Filippo Bisceglia, fidanzato con Selvaggia Roma. La loro relazione, proprio durante la permanenza in Sardegna, si è conclusa e. al pubblico a casa, è rimasto impresso per la sua simpatia e per il nomignolo affibbiatogli dalla fidanzata “Lenticchio”.

Nella prima versione Vip di Temptation, Francesco ha partecipato come tentatore e lo abbiamo visto più in forma che mai. È per questo motivo che nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. Chiofalo, attraverso una serie di Instagram Stories, ha voluto raccontare ai suoi fan il dramma che sta vivendo in questi giorni. Il palestrato romano è apparso in video affranto e, senza molti giri di parole, ha raccontato di aver scoperto di avere un tumore al cervello.

La notizia gli è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed è stata scoperta per caso o, forse, per un segno del destino. Qualche giorno fa, Chiofalo ha avuto uno stupido incidente d’auto e si è recato in ospedale per farsi refertare, nulla di grave, tanto che in volto non ha nessun segno visibile. Dopo tutti i controlli del caso, Francesco racconta che era in sala d’attesa e che un medico gli si è avvicinato per potergli parlare e la notizia del cancro al cervello è piombata su di lui. Lenticchio è visibilmente affranto, come è normale che sia, ma anche arrabbiato perché una malattia del genere a soli 29 anni è terribile. Chiofalo ha scelto di mostrare anche le immagini della massa tumorale che ha in testa, visibile anche a chi non è del mestiere, e ha ammesso che subito dopo le feste si dovrà sottoporre ad un delicato intervento che ha l’80% di non riuscita, con alte probabilità di invalidità permanente. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma non ha scelta e si dovrà operare per forza: i medici sono stati molto chiari. Il ragazzo conclude dicendo che in questo periodo sarà assente dai social e che non sa se e quando potrà tornare a mostrarsi in video.










La reazione del web

Il video di Francesco ha fatto ovviamente il giro del web e in molti gli hanno scritto messaggi di sostegno. Il suo profilo social è stato inondato di commenti scritti da personaggi famosi, ma anche da gente comune. Tayolr Mega gli scrive: “Fra sei un gladiatore! Sono con te”. Valentina Dallari si limita a mandargli qualche cuoricino. Jack Varone invece, attraverso il suo profilo Instagram, posta una fotografia che lo ritrae con Francesco e scrive: “Quello che mi ha sempre impressionato di te è la tua forza. Sempre con te”. A questo incoraggiamento, Chiofalo decide di rispondere: “Sei un amico, grazie Jack”. Inutile dire che il web è rimasto sconvolto da quanto raccontato da Francesco e che la notizia del cancro che l’ha colpito è rimbalzata ovunque. Speriamo solo che, dopo l’intervento, Lenticchio riesca a tornare il ragazzo forte che è sempre stato e che riesca a sconfiggere questa terribile battaglia. Nel frattempo, in molti, si sono scagliati contro Selvaggia Roma che, davanti ad una notizia del genere, ha continuato a postare Stories in discoteca, intenta a divertirsi. Purtroppo, la sensibilità non è da tutti. Speriamo solo che Chiofalo esca vincitore da questa brutta vicenda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come stappare le orecchie velocemente e in modo naturale

Isola dei Famosi 2019: Nicolò Ferrari naufrago?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media