Notizie.it logo

Selvaggia Lucarelli contro Morgan: “Incolpa sempre gli altri”

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli distrugge Morgan e smonta tutte le accuse che il cantante ha fatto in questi ultimi giorni: il quadro è avvilente.

Selvaggia Lucarelli, ancora una volta, non le manda a dire. Attraverso il suo aggiornatissimo profilo Facebook la giornalista de Il Fatto Quotidiano, nonché personaggio televisivo tanto amato quanto scomodo, ha detto la sua in merito alle vicende giudiziarie di Morgan, che in questi giorni ha dovuto subire uno sfratto esecutivo e ha accusato chiunque (tranne se stesso) per i guai che gli sono piombati addosso negli ultimi mesi.

Selvaggia Lucarelli: “Menefreghista irresponsabile”

Il problema di Morgan, secondo Selvaggia Lucarelli, è soltanto Morgan. A niente sono valsi i continui tentativi di giocare a scaricabarile che il cantante ha messo in atto in questi giorni: Selvaggia li analizza uno per uno e li smonta con la sua solita dialettica tagliente e puntuale.

Ha fatto un figlio con la Mazzoli perché “lei mi ha incastrato”, si droga/si è drogato perché “Asia, è lei l’iniziatrice, mi ha fatto provare tutto”, “Sky non mi ha pagato!” e invece Sky aveva pagato ma il fisco aveva pignorato il suo compenso, la De Filippi se lo prende così com’è permettendogli di guadagnare dei soldi e lui sputa sulla De Filippi, le tasse sono colpa del commercialista, non fa più dischi da anni ed è colpa degli alieni, forse.

Asia Argento, Jessica Mazzoli e commercialisti non meglio precisati – rei di avergli fatto evadere il fisco per dieci anni senza che Morgan se ne accorgesse – non sono gli unici a essere finiti nel mirino del cantante, che in questi giorni ha anche accusato i colleghi cantanti (quelli che pagano le tasse e che i dischi li fanno uscire) di avere a cuore soltanto la propria carriera di non avergli teso una mano.

A essere stati citati per nome e cognome dal cantante sono stati Vasco Rossi, Luciano Ligabue e Jovanotti.

Gli angeli custodi di Morgan

Un altro punto assolutamente interessante che Selvaggia Lucarelli ha toccato nella propria filippica nei confronti di Morgan è stata l’irriconoscenza dell’ex giudice di The Voice. Se infatti Maria De Filippi non è stata ripagata con la stessa gentilezza che ha voluto mostrare nei confronti di Morgan, probabilmente anche Simona Ventura subirà la stessa sorte. Super Simo è stata l’unica a sostenere Morgan fin dal principio di questa vicenda, in virtù di un amicizia che dura da anni.

La verità è che Morgan è colpa di Morgan. Menefreghista, irresponsabile e irriconoscente con chiunque gli si avvicini. E chi gli si avvicina, scatena la sua cronica sindrome del beneficiato rancoroso: diventa pure lo st*onzo che l’ha rovinato.

Morgan: “Avevo i soldi, li ho dati”

A sostegno della tesi di Selvaggia Lucarelli, in questi giorni sono arrivate anche delle dichiarazioni piuttosto confusionarie da parte di Morgan. Il cantante avrebbe infatti affermato di aver “dato” gran parte dei soldi che aveva guadagnato a persone che glieli chiedevano, e che si sono allontanate nel momento in cui i soldi in questione erano finiti.

Ancora una volta, quindi, i guai di Morgan sarebbero da attribuire a amicizie poco sincere che aveano il solo fine di sfruttarlo e, naturalmente, al buon cuore del cantante che si è lasciato facilmente ingannare dagli amici bisognosi.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...