Notizie.it logo

Morgan contro Asia Argento: “Mi ha iniziato alla tossicodipendenza”

Morgan

Morgan a Live Non è La D'Urso accusa la sua ex moglie e dice una frase orribile al direttore di Nuovo: Barbara si dissocia.

Morgan ha attaccato in maniera molto dura la sua ex moglie Asia Argento durante la partecipazione all’ultima puntata di Live – Non è La D’Urso. Il cantante, invitato a parlare della sua delicata situazione giudiziaria è stato stuzzicato dal direttore del settimanale Nuovo e ha ribattuto con una frase assolutamente scorretta.

Morgan: “Asia Argento causa tossicodipendenza”

La storia d’amore tra Morgan e Asia Argento fu certamente una di quelle storie che segnano in maniera irrimediabile la vita dei due partner. I due, accomunati dagli atteggiamenti anticonformisti, dagli interessi culturali e certamente dalla passione per lo spingersi oltre i limiti, hanno vissuto una vita di coppia burrascosa.

Secondo quello che Morgan ha dichiarato nel programma di Barbara D’Urso però gran parte di quanto affermava Asia Argento all’epoca della loro relazione era completamente falso: oltre a non amarlo davvero come diceva, secondo Morgan Asia ha sfruttato la figlia Anna Lou per ricattarlo nel corso degli ultimi nove anni.

Come se non bastasse Morgan ha fatto più e più volte riferimento al fatto che Asia Argento lo ha iniziato alla tossicodipendenza, facendogli provare per la prima volta sostanze da cui, negli anni successivi non sarebbe riuscito a liberarsi.

Addirittura Morgan è arrivato ad affermare che la Argento avrebbe “contagiato” con le dipendenze abbastanza persone da formare una squadra di calcio.

Proprio alla tossicodipendenza ha fatto riferimento Alfonso Signoretti, quando ha sostenuto:

Non fai pena a nessuno, i duecentomila euro della casa te li sei sniffati!

La battuta infelice di Morgan

L’affermazione di Signoretti è arrivata a conclusione di un durissimo scambio di battute che si era originato dalle accuse del direttore nei confronti del cantante. Il giornalista ci aveva tenuto a precisare pubblicamente che, nonostante il fatto che Morgan tentasse di passare da vittima, il motivo per cui lo stato aveva messo all’asta la sua casa derivava dai suoi enormi debiti e dal fatto di essersi sottratto alle responsabilità di padre, rifiutandosi per anni di pagare gli alimenti alle figlie avute dalle sue due compagne.

A me la casa non vengono a toglierla, perché non ho fatto niente.

A questa affermazione di Signoretti Morgan ha risposto:

A te i figli non vengono.

Barbara D’Urso si dissocia da Morgan

Quest’ultima battuta del cantante, considerata politicamente scorretta dalla padrona di casa, ha suscitato grande clamore in studio, tanto che Barbara D’Urso ci ha tenuto a prendere le distanze dalle affermazioni del suo ospite il quale, però, ha continuato a difendere fino alla fine le proprie posizioni.

Secondo Morgan quello che la giustizia italiana sta portando avanti contro di lui è una serie di atti incostituzionali che priveranno un uomo del più basilare diritto ad avere un tetto sulla testa.

Accusato di citare la costituzione solo a proprio vantaggio, Morgan si è rabbiosamente difeso utilizzando – ancora una volta – un linguaggio non esattamente consono a un programma televisivo.

Voi blaterate di cose che non sapete. Non sapete un ca**o. Io sono sempre stato costituzionalista, sono a favore del diritto umano e delle persone. Quello che mi stanno facendo è contro la Costituzione, lo volete capire o no? Siete qui a valutare la superficie di una situazione che non conoscete a fondo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche