Simona Ventura difende Morgan: “Farò di tutto per aiutarlo”

Simona Ventura ha teso la mano a Morgan pur di non vederlo affondare nei debiti: le parole della conduttrice sulla situazione del cantante.

Simona Ventura si schiera completamente dalla parte di Morgan. Il cantante ha dovuto affrontare il difficilissimo momento dello sfratto esecutivo dalla casa che il fisco ha imposto di mettere all’asta. Dopo un breve rinvio a causa di problemi di salute che il cantante ha lamentato negli scorsi giorni a causa dello stress, Morgan è stato costretto ad “andare a vivere su una panchina”, come lui stesso ha affermato polemicamente.

Fortunatamente in un momento così difficile Simona Ventura sembra disposta a dargli tutto il sostegno possibile e, forse, anche un tetto sopra la testa.

Morgan sfrattato e scontento

I motivi per cui Morgan ha perso la propria casa, quella casa che non era riuscito a pagare completamente, sono di natura fiscale. L’ex frontman dei Bluvertigo ha infatti evaso il fisco per somme considerevoli e ha anche mancato il pagamento degli alimenti per il mantenimento della figlia avuta da Asia Argento, Anna Lou.

Ben lontano dall’assumersi le proprie responsabilità, in questi giorni Morgan ha accusato praticamente tutto e tutti: in prima battuta le leggi e il fisco, che gli avrebbero “tolto tutto” senza tenere in conto “l’apporto dato alla cultura italiana” che l’artista avrebbe dato nel corso della sua lunga carriera; secondariamente Morgan ha duramente accusato le sue ex compagne, cioè Asia Argento e Jessica Mazzoli, la donna che gli è stata vicino più di recente e che aveva tentato di partecipare al Grande Fratello, perdendo clamorosamente la battaglia contro la sfortuna.

Le accuse ai colleghi

Oltre a prendersela con le donne della sua vita, colpevoli di non averlo aiutato in un momento di difficoltà, Marco Gastoldi ha anche puntato il dito contro quei “colleghi preoccupati solo di far uscire i dischi” che sono stati solidali con lui soltanto a parole e che, di fatto, non hanno messo mano al portafogli per aiutarlo. I nomi che Morgan ha fatto in questi giorni, nelle diverse interviste che sta rilasciando, sono quelli di Lorenzo Jovanotti e Ligabue (quest’ultimo in effetti impegnato in un trionfale tour negli stadi).

Se l’atteggiamento rabbioso e vittimistico di Morgan di certo gli ha alienato definitivamente le simpatie dei colleghi che avrebbero potuto aiutarlo, fortunatamente Simona Ventura ha deciso di sospendere ogni giudizio.

Simona Ventura: “Gli voglio bene”

La Ventura ha dimostrato fin dal principio una grande vicinanza nei confronti dell’amico e collega, offrendogli sia a livello mediatico sia (probabilmente) a livello pratico ed economico tutto il proprio supporto. La Ventura tra le altre cose è attualmente vicina proprio a quella Jessica Mazzoli accusata da Morgan e che in quest’ultimo periodo ha deciso di riappacificarsi almeno parzialmente con l’ex compagno.

Gli voglio bene e farò di tutto per aiutarlo. Sono felice del loro riavvicinamento (di Morgan e Jessica, n.d.a.). Non entro in merito alla questione, gli voglio bene e starò dalla sua parte.

La conduttrice sembra essere pienamente calata in un ruolo materno nei confronti di Morgan, il quale in questo momento non sembra disposto ad ascoltare chi, magari in maniera dura e diretta, lo ha invitato ad assumersi le proprie responsabilità nei confronti dello stato e di sua figlia come farebbe qualsiasi uomo adulto e di buon senso.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi, pancino sospetto: aspetta il quarto figlio?

Giulia Cavaglia, il messaggio dopo il presunto tradimento di Manuel

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.