Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: “Propaganda DURSS”

"Altro che Russia! Questa è una vera macchina di propaganda!": con queste parole Selvaggia Lucarelli ha criticato Barbara D'Urso.

Selvaggia Lucarelli finsice molte volte al centro delle polemiche a causa delle sue dichiarazioni dirette, spesso provocatorie, nei confronti di personaggi più e meno noti. Non ha peli sulla lingua e piace proprio per la sua determinazione. Questa volta finita al centro delle critiche espresse dalla giornalista è Barbara D’Urso, che ha vantato l’alto share ottenuto.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: cos’è successo?

Pare sia ormai risaputo che tra la Lucarelli e la D’Urso non scorre buon sangue. Così alla giornalista nulla passa inosservato.

Sui social, la conduttrice napoletana ha ringraziato i telespettatori che hanno seguito “La Pupa e Il Secchione Show”, in occasione della puntata di martedì 5 aprile. Con un tweet, infatti, ha dato il buongiorno ai follower scrivendo: “Anche ieri su Italia 1 ci avete regalato picchi di quasi 2 milioni di spettatori e del 15% di share. Grazieeeee”. Poi una rivelazione che incuriosisce i fan: “E non sapete cos’è successo dopo la puntata!! Presto ve lo racconterò”. Immancabile, infine, il suo hashtag: col cuore.

I dati riportati dalla D’Urso, tuttavia, non sembrano coincidere con quelli di Selvaggia Lucarelli, la quale ha ricondiviso in una storia su Instagram il post della conduttrice Mediaset e lo ha messo a confronto con gli ascolti tv forniti da Davide Maggio, secondo cui lo share de “La Pupa e Il Secchione Show” si è feramto all’8,4% (pari a circa 1,2 milioni di telespettatori).

“Altro che Russia! Questa è una vera macchina di propaganda!”, ha scritto la giornalista. Tuttavia, è la storia finale ad aver alimentato le polemiche. Dopo aver criticato le parole di Barbara D’Urso, che ha parlato di ascolti record e ringraziato i fan, la Lucarelli ha scritto “Propaganda DURSS”, inserendo persino l’emoticon che rappresenta la bandiera russa. Una chiara provocazione che fa riferimento alla situazione in Russia e richiama non troppo velatamente il cognome di Barbara.

Scritto da Asia Angaroni

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com