Selvaggia Lucarelli contro Barbaba D’Urso: “Ripigliati”

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso per la pessima conduzione di "Live" da parte della presentatrice. Ecco cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Live – Non E’ La D’Urso, durante la quale è stato fatto più volte riferimento al lavoro di Selvaggia Lucarelli senza fare mai il nome della giornalista. Selvaggia, che è da sempre in pessimi rapporti con la Barbarella Nazionale, non si è fatta scappare l’occasione di fare ironia velenosa su Twitter: ecco cosa ha scritto.

Selvaggia Lucarelli ignorata da Barbara

Durante l’ultima puntata di Live – Non E’ La D’Urso è stata analizzata ancora una volta la vicenda della Prati, a cui in queste settimane sono stati affibbiati diversi nomi, tra cui Prati Gate, Caso Prati o il più bello: Pratiful.

Protagonista assoluta della vicenda, nonché ospite praticamente fissa dei salotti della D’Urso, è Eliana Michelazzo, la quale ancora una volta si è seduta sulla poltrona principale del programma di Barbara per confrontarsi con una serie di opinionisti che hanno seguito l’intera vicenda dal principio.

Per raccontare le più recenti evoluzioni della storia Barbara non ha potuto evitare di fare costantemente riferimento a un’intervista rilasciata da Pamela Perricciolo a Selvaggia Lucarelli, intervista che è stata pubblicata sull’edizione cartacea del Fatto Quotidiano.

Nonostante il fatto che le affermazioni di Donna Pamela fossero citate più volte nel corso del programma, la D’Urso ha accuratamente evitato di fare il nome di Selvaggia Lucarelli, la quale oltre a essersi procurata lo scoop aveva anche personalmente curato l’intervista.

Questo ha fatto letteralmente andare Selvaggia su tutte le furie.

“Non ho letto l’intervista”

A peggiorare le cose è arrivata l’affermazione di Barbara secondo cui la presentatrice non avrebbe letto l’intervista per intero, affermando di aver letto esclusivamente degli stralci presenti sull’edizione on line del Fatto Quotidiano. La Lucarelli ha “selvaggiamete” preso in giro la conduttrice affermando via Twitter che Barbara stava mentendo:

Barbara, ascolta. La mia intervista è uscita solo sul cartaceo, non puoi averla letta sul sito del fatto perché non è mai uscita sul sito. E comunque ne stai mandando in onda stralci in tutta la puntata. Dai, ripigliati, Eliana sta facendo una figura migliore di te.

Selvaggia Lucarelli ringrazia Vladimir Luxuria

L’unico ospite di Barbara ad aver fatto il nome di Selvaggia Lucarelli è stata Vladimir Luxuria. Quest’ultima era stata tirata in ballo durante l’intervista della Perricciolo, la quale aveva affermato che l’ex parlamentare sarebbe stata scelta in fretta e furia per entrare nella casa del Grande Fratello dopo che Piersilvio Berlusconi aveva personalmente vietato l’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa.

Negli studi di Live le cose erano state riferite in maniera differente: Barbara aveva affermato che fosse stata la Lucarelli a ipotizzare quell’umiliante “ripiego” su Vladimir, mentre quest’ultima ha spiegato che l’affermazione veniva direttamente dalla Perricciolo, e non dalla giornalista.

Per questa puntuale spiegazione della verità Selvaggia Lucarelli ha ringraziato Vladimir pubblicamente: “Grazie Vladi, riderò fino a Ferragosto!”


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Stefano: irrefrenabili durante lo shooting di coppia

Fabio Colloricchio paragona Nicole a Violeta: “Senza trucco è brutta”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.