Segreti trucco contouring perfetto come Kim Kardashian

Kim Kardashian, nota alla cronaca mondana per le serate con Paris Hilton, ha anche posato per la rivista “Playboy”.

E’ diventata un sex symbol sulle più importanti riviste di moda e spettacoli, per la sua bellezza e il trucco impeccabile.

Come fare un trucco alla Kim:

  • Preparate la vostra pelle, pulendo bene il viso ed applicando un tonico e crema idratante.
  • Dopo che la pelle avrà assorbito bene la crema, applicate poi il primer. Tamponate sulla fronte e le guance.
  • Una volta che la pelle è idratata e uniforme, applicate il fondotinta. Sceglietene uno che abbia ottima copertura. Applicatelo con le dita, una spugnetta per il trucco inumidita o un pennello trucco.
  • A questo punto, applicate il correttore sulle zone che hanno bisogno di una maggiore copertura. Fissate poi il tuo trucco con la cipria.
  • Create la sfumatura sugli occhi applicando prima una base per ombretto. Scegliete due tonalità per creare l’effetto smokey: una tonalità media per la base e una tonalità più scura per il contorno occhi. Sfumate l’eyeliner con un pennello con sfumino e riapplicatene un altro leggero tratto. E’ ora la volta del mascara.
  • Date alla vostra pelle un tocco di luminosità con un bronzer viso. Assicuratevi di sceglierne uno con tonalità vicina al colore della vostra pelle. A questo punto applicate il blush sulle guance per accentuarle.
  • Il rossetto, Kim spesso mostra un look labbra rosa nudo. È possibile utilizzare questa tonalità o sceglierne una differente. Disegnate il contorno labbra con un lip liner colore carne. Applicate un leggero tocco di rossetto e seguite con uno strato di lucidalabbra.
Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com