Sdraio da giardino: i trend del momento

Le sdraio da giardino abbelliscono questa zona della casa con tantissimi modelli a disposizione.

Per rilassarsi, leggere un buon libro, soprattutto nelle giornate assolate, la sdraio da giardino è l’accessorio che non può assolutamente mancare per quanto riguarda l’arredo da esterno. Ecco i modelli e le tendenze migliori per la stagione.

Sdraio da giardino

In un giardino, grande o piccolo che sia, una sdraio non può assolutamente mancare sia per abbronzarsi o per godere di alcuni momenti di ombra e relax al riparo del sole o stare un po’ in tranquillità. Le sdraio da giardino sono dei complementi d’arredo esterni che migliorano l’ambiente circostante permettendo di approfittare di tantissimi attimi da soli o in compagnia, magari sorseggiando una bevanda fresca. Sono dei complementi d’arredo che trasformano degli angoli di giardino in qualcosa di meraviglioso abbellendolo.

Si possono trovare di tutte le dimensioni e forme. Maneggevoli, piccole, grandi, ma anche robuste e particolarmente resistenti. Alcuni modelli hanno un design semplice o ricercato, ma tutte nascono con lo scopo di farvi rilassare facendo passare momenti piacevoli in compagnia. La sedia a sdraio è sicuramente una grande compagna del relax nei vostri pomeriggi e momenti di riposo e ozio.

Potete usarla per tantissimi motivi: riposarsi, fare una pennichella, rilassarsi o anche leggere un libro in totale tranquillità e pace. Si consiglia di scegliere delle sedie da sdraio che siano comode e in materiali resistenti, oltre che duraturi e che non possano essere danneggiati per via delle intemperie. In commercio, si trovano sdraio da giardino richiudibili, molto pratiche, anche se non facili da spostare da un luogo all’altro.

Il materiale di questo complemento d’arredo dipende anche dalla destinazione d’uso e da come intendete utilizzarla. Per rilassarvi e appisolarvi, si consiglia una sdraio da giardino dotata di cuscini imbottiti, considerata ottimale e molto riposante, oltre che particolarmente comoda. I materiali sono vari: dal legno, sino alla plastica, ma anche l’acciaio molto resistente e pratico.

Sdraio da giardino: trend

Sono complementi d’arredo che abbelliscono e impreziosiscono il vostro ambiente esterno. Per chi ha un giardino o un terrazzo, le sdraio da giardino sono un accessorio da possedere assolutamente. Aggiunge classe e originalità al giardino, oltre a renderlo unico nel suo genere. In commercio, si trovano tantissimi modelli che tendono a differenziarsi in base al colore, le dimensioni, la struttura e anche la forma.

Per chi ancora non sa quale sdraio da giardino scegliere per l’arredamento esterno, date una occhiata alle ultime tendenze in modo da capire quali modelli sono maggiormente adatti per lo stile della vostra casa. Sono diverse le soluzioni che potete trovare. Ci sono modelli fissi e richiudibili a seconda delle esigenze di ognuno.

Le sdraio da giardino richiudibili permettono di regolare lo schienale e anche il poggia piedi, che è presente nel telaio. In questo caso, è possibile approfittare di un ottimo comfort sorseggiando una bevanda con gli amici o anche chiacchierare con un familiare. I modelli fissi sono adatti soprattutto a chi vuole crogiolarsi al sole e stare nell’ozio.

Ci sono modelli in tek dalle doghe larghe, mentre altre hanno struttura tubolare in alluminio. Altre sdraio da giardino sono in materiale PVC. Insomma, a seconda dei vostri gusti e preferenze, ecco tutte le tendenze tra cui scegliere la sdraio da giardino maggiormente adatta al vostro arredamento esterno.

Sdraio da giardino Amazon

Chi ha bisogno di un accessorio del genere per il giardino, sappiate che sul sito di Amazon sono tantissime le promozioni e le offerte da non lasciarsi scappare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni degli articoli al riguardo. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcune delle migliori sdraio da giardino tra le più ordinate e apprezzate dagli utenti del noto e-commerce.

1)Enrico Coveri Garden sedia sdraio reclinabile

Un modello pieghevole realizzato in textilene per i vostri momenti di relax e benessere. Ha una struttura in acciaio tubolare rinforzato. Molto comoda ed elegante. Lo schienale è ergonomico. I materiali sono stabili e duraturi nel tempo. Idrorepellente, traspirante, resiste all’usura e ai raggi UV. Dona una ottima seduta e comfort. Dotto di poggia piedi e cuscino imbottito. Di colore marrone e beige. Potete anche spostarla da un luogo all’altro. Il prodotto maggiormente venduto della categoria.

2)My_garden sdraio breeze

Un modello da relax, multi posizione. Ha una struttura tubolare in ferro verniciata. È reclinabile con sistema tradizionale a gravità zero. Il telo è realizzato in textile in colore tortora. Dotata di cuscino poggia testa. Molto comoda e resistente. Ottima per il giardino. In vendita con lo sconto dell’8%.

3)Poltrona sedia sdraio relax

Un modello reclinabile in tre posizioni made in Italy realizzata con struttura in legno di abete e faggio. Il cuscino è soffice e comodo realizzato al 100% in cotone con imbottitura in gomma piuma. Si può piegare, trasportare e conservare in pochissimo spazio. Disponibile in una ampia gamma di colori: blu, bordeaux, verde, rosso, ecc. resistente, molto robusta e comoda, come si legge anche nelle recensioni.

[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B084T69BHZ” locale=”IT” tag=”donnemagazine.it-21″

Oltre alle sdraio da giardino, ecco alcuni dei modelli migliori di sedie.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema doposole: quale scegliere per l’abbronzatura

Dormire senza vestiti fa bene al corpo: tutti i benefici

Leggi anche
  • libri da leggere e regalare a NataleLibri da leggere e regalare a Natale: quali sono e i migliori

    In cerca di un nuovo libro giallo da leggere? Qui di seguito la lista completa dei migliori, magari da regalare anche a Natale.

  • black friday regole per risparmiareBlack friday: regole e consigli per risparmiare veramente

    Farete nuovi acquisti in vista del black friday? Se la risposta è sì, seguite queste semplici regole per risparmiare davvero.

  • libri per l'autunnoLibri per l’autunno: i must da acquistare

    I libri per l’autunno sono pronti a soddisfare i gusti di tutti i lettori.

  • 
    Loading...
  • libriNovità libri Amazon: le ultime uscite della stagione

    Dal thriller all’avventura, ecco tutti i libri da leggere prossimamente.

Contents.media