occhiali da sole: sceglierli a secondo della vostra professione

Occhiali: sceglierli a seconda della professione

Dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima, possono dire molto sulla nostra personalità. Tuttavia, i redattori di Nosotras.com pensano che non solo gli occhi e l’aspetto rivelano molti tratti del nostro carattere ma l’abbigliamento ed i complementi dei look della marca, soprattutto i loro occhiali.

Gli occhiali: specchio dell’anima

E’ proprio notando che occhiali indossa ogni persona (la montatura, i colori, la forma…) che si può arrivare a scoprire quale professione svolge. Per esempio, ricordate sicuramente gli occhiali colorati e divertenti che sfoggiava uno qualsiasi dei vostri insegnanti a scuola e che, senza volerlo, richiamavano la vostra attenzione e vi distraevano per alcuni secondi dalla lezione.

O sicuro che se si vedono alcuni occhiali sorprendenti e originali, credo che sono di una donna creativa e con una forte personalità che non teme di richiamare l’attenzione, sorprendere o stupire con i suoi obiettivi.

Advertisements

Siamo anche sicuri che quando si vedono occhiali da sole complicati e complessi, elaborati e anche ingegnosi, si addicono con la personalità di un architetto che sceglie le sue lenti come se si trattasse di una costruzione moderna.

O con che tipo di professione si relazionano bene occhiali, semplici, confortevoli e femminili ? Senza dubbio, i redattori di Nosotras.com potrebbero pensare che essi sono di un avvocato che passa ore ed ore a leggere trattati e leggi.

Che Professione fai?

Per quanto ci riguarda, gli editori di Nosotras.com, si riferiscono sempre alla nostra professione di giornalista con occhiali chic e attuali per essere sempre aggiornati e ben informato su tutti gli sviluppi del mondo che ci circonda.

Ci siamo sbagliati? Anche se non si può credere, persone che condividono una professione tendono ad avere personalità simili e pertanto i gusti molto simili.

Un insegnante, paziente e divertente, cercare gli occhiali da sole, confortevoli e allegri; artisti, con forte personalità, alla ricerca di occhiali che non lasciano nessuno indifferente…

Sapendo questo, prima di scegliere qualsiasi tipo di occhiali, assicuratevi che si addicano al vostro personaggio.

Infatti, se cercate di cambiare gli occhiali, le lenti Transitions Optical offrono comfort e stile per fornire ad ogni persona gli occhiali che si adattano alla sua personalità. Li potete trovare in tutti i colori e le stampe, anche con stampa animalier, colori fluorescenti, nei toni discreti o con forme diverse.

C’è una vasta gamma tra cui scegliere gli occhiali da solea seconda della vostra professione.

Inoltre, tutte le lenti Transitions Optical possono essere utilizzate sia per il sole in ufficio o quando usciamo in strada per mangiare sena dover avere un doppio paio di occhiali. Che ne pensate?

Screenshots: Poweraxle

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La nuova collezione di Mancini per andare in palestra

Fat-shaming: le testimonianze delle vittime

Leggi anche
  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

  • space one mi barrioSpace One presenta Mi Barrio: “Ho investito le mie energie in questa avventura”

    Space One lancia la sua nuova linea di moda Mi Barrio in collaborazione con Umberto Serecchi.

  • leggings effetto pelle inverno 2020-21Leggings effetto pelle inverno 2020-21: idee di outfit

    Comodi, trendy e caldi: i leggings effetto pelle sono il capo must have della stagione fredda.

  • 
    Loading...
  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

Contents.media