Scarpe da sposa open toe sposa 2015

Siamo ormai nella stagione dei matrimoni e le mode che cambiano richiedono anche alle spose di stare al passo coi tempi. Nelle ultime stagioni il vintage si è imposto come stile sovrano dei matrimoni, soprattutto gli anni ’50. Le Scarpe da sposa open toe sposa 2015 sono il connubio perfetto tra il gusto vintage e la modernità delle nuove tendenze.

Le Le Scarpe da sposa open toe sposa 2015 uniscono l’eleganza alla praticità perché possono essere scelte anche con un tacco più basso e comodo senza risultare “vecchie” e sciatte. Vi sono in commercio molti tipo di Scarpe da sposa open toe sposa 2015 per incontrare gli stili e le esigenze di tutte le spose: in vernice, di pizzo, di stoffa, a sandalo e anche scamosciate per un matrimonio invernale.

Nelle Scarpe da sposa open toe sposa 2015 è proprio l’open toe a fare la differenza: questo piccolo dettaglio infatti slancia la gamba e permette di mostrare la nostra meritata pedicure pre matrimonio. Insomma, le Scarpe da sposa open toe sposa 2015 sono sinonimo di varietà ed eleganza per la sposa di ieri, oggi e domani.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come pulire il bagno con prodotti green

Pescaturismo per bambini in Liguria

Leggi anche
Contents.media