Scarlett Johansson incidente sexy in aereo

Scarlett Johansson ha reso un ignaro passeggero di un volo internazionale l'uomo più felice sulla faccia della terra: incidente hot in alta quota.

Scarlett Johansson ha preso l’aereo ed è andata in bagno prima del decollo. Fino a questo punto niente di strano se non fosse che questa piccola scena di vita quasi quotidiana si è trasformata nel momento migliore della vita di un ignaro passeggero.

Scarlett Johansson ha raccontato in tv l’incidente sexy più imbarazzante di tutta la sua vita.

Scarlett Johansson: aereo a luci rosse

A tutti capita di non chiudere in maniera appropriata la porta di un bagno, ma di certo si presta maggiore attenzione quando ci si trova in luoghi pubblici o comunque non a casa propria. Evidentemente Scarlett Johansson non è riuscita a prestare abbastanza attenzione o proprio le scappava di far pipì: l’attrice infatti è andata al bagno prima che l’aereo su cui era imbarcata decollasse.

Proprio mentre si apprestava a prendere la carta igienica un altro passeggero si è avvicinato alla toilette e, non vedendo acceso alcun segnale luminoso che indicasse che la toilette fosse occupata, ha aperto la porta.

In quel momento Scarlett Johansson era in piedi, con “i genitali completamente esposti” come ha raccontato lei stessa durante un intervento allo show televisivo Jimmy Kimmel Live.

Naturalmente l’attrice ha gridato all’uomo in questione di chiudere immediatamente la porta, e quest’ultimo ha obbedito prontamente, tuttavia la frittata era già fatta.

Dal momento che era seduta molto lontano dal bagno, Scarlett Johansson è stata costretta a camminare lungo l’intero corridoio dell’aereo prima di raggiungere di nuovo la sua poltroncina. A quel punto moltissimi passeggeri l’hanno riconosciuta e hanno anche collegato le grida di una voce femminile al suo volto.

Per l’attrice è stato uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita e non è difficile crederlo.

Il fidanzato di Scarlett Johansson

Chissà come avrà preso la notizia il fidanzato di Scarlett Johansson, il comico Colin Jost che ha presenziato assieme all’attrice alla premier dell’attesissimo film Infinity War, che promette di essere uno dei migliori successi Marvel mai registrati al botteghino.

Pare che comunque sul volo la Johansson fosse sola e che quindi non ci fosse con lei nemmeno il suo compagno a poterla consolare del piccolo inconveniente.

Scarlett è ancora Vedova Nera

Anche nell’ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe (che è da pochissimi giorni uscito nei cinema di tutto il mondo) Scarlett Johansson interpreta Vedova Nera, che ancora una volta andrà in giro con le tutine di latex super attillate che hanno lasciato molto poco all’immaginazione degli spettatori e che hanno tinto di rosso i sogni di moltissimi appassionati del genere.

Nonostante l’abitudine a mostrare a mezzo mondo le sue grazie però Scarlett Johansson non è riuscita uscire indenne dal terribile imbarazzo causato dall’involontario incidente. Vediamo il lato positivo della faccenda: l’uomo in questione potrà raccontare ai suoi nipoti: “Volete sentire la storia di quando il nonno ha visto nuda la Vedova Nera ed è sopravvissuto per raccontarlo?”

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez “Se un uomo ti tratta male non ti ama”

Avicii: ipotesi di suicidio nel messaggio della famiglia

Leggi anche
  • Ken versione sirenettoKen in versione sirenetto: il nuovo modello inclusivo etichettato Barbie

    Ken Tritone Re degli Oceani entra a far parte del mondo Barbie e può essere già preordinato su Mattel Creations.

  • Cos'è il greenwashingGreenwashing: cos’è e come contrastarlo

    Il greenwashing è una strategia comunicativa utilizzata dalle aziende con la quale si proclamano attente all’ambiente, nonostante non sia effettivamente così.

  • burro struccanteCome si usa il burro struccante e quali sono i trucchi per un corretto utilizzo

    Il burro struccante è un prodotto a base di oli e burri, utilizzato per rimuovere trucco e impurità. Applicabile su pelle asciutta o bagnata.

  • california assorbenti gratis scuolaCalifornia, approvata la legge per gli assorbenti gratis a scuola

    Una grande conquista per le ragazze californiane: una nuova legge garantisce per le studentesse assorbenti gratis nelle scuole dello Stato.

Contents.media