Sbiancare i denti col bicarbonato

Il bicarbonato di sodio è molto utilizzato per sbiancare i denti, renderli sani, forti, lucenti e bianchissimi. Ovviamente non bisogna esagerare con questo prodotto che a lungo andare potrebbe corrodere lo smalto dei denti; è dunque consigliabile usare il bicarbonato di sodio per brevi periodi, solitamente una o due volte al mese, in sostituzione al dentifricio. Per utilizzare al meglio questo prodotto per avere denti perfetti potete miscelare il bicarbonato con delle gocce di limone: insieme la loro azione sarà delle migliori. In alternativa potete aggiungere al bicarbonato un po’ di acqua per arrivare ad ottenere una sorta di pasta da sfregare con il dito o con lo spazzolino sui denti.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com