Notizie.it logo

Sara Tozzi è tornata con l’ex fidanzato: la foto rivela tutto

sara tozzi

L'ex tronista di Uomini e Donne Sara Tozzi è tornata con l'ex fidanzato Francesco Riccò

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Tozzi è tornata con il suo ex fidanzato. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram del ragazzo, che risponde al nome di Francesco Riccò. Soltanto qualche settimana fa, la giovane aveva lasciato il programma di Maria De Filippi dicendo che lui era ancora una presenza fissa del suo cuore e della sua mente.

Sara Tozzi è tornata con l’ex

Tutto bene quel che finisce bene: Sara Tozzi è tornata con l’ex fidanzato Francesco Riccò. La ragazza, circa un mese fa, aveva scelto di lasciare Uomini e Donne perché non riusciva a vivere il trono nel modo giusto. Tra le lacrime, aveva confessato a Maria De Filippi di essere ancora innamorata del suo ex e la conduttrice, augurandole tutto il bene di questo mondo, l’aveva ringraziata per la sincerità dimostrata nei confronti del programma e di tutto il suo staff.

Ad oggi, la Tozzi è riuscita a tornare con Francesco e l’annuncio è arrivato proprio dal profilo Instagram del ragazzo. Riccò, a didascalia di una fotografia che la ritrae con la sua dolce metà, ha scritto: “Sei dentro di me dal primo giorno e ogni giorno resti l’unica che vorrei ci rimanesse per sempre. Ti amo”. Insomma, una storia a lieto fine, che Sara ancora non ha commentato. Qualche giorno fa, è stata raggiunta dal blog News UeD che ha raccontato: “Sara ci ha detto che sebbene lei intenda rimanere ferma sui suoi punti ha voluto concedere un’altra possibilità al suo ex, dal momento che, come ci dice lei: ‘Se nonostante tutto lui è così vivo in me, vuol dire che l’amore è forte’”.

La reazione dei fan

Nonostante la permanenza di Sara a Uomini e Donne sia durata poco, i telespettatori hanno imparato ad apprezzarla.

Anche se in un primo momento non aveva riscosso molta simpatia, quando ha annunciato l’abbandono tutti l’hanno rivalutata. Proprio per questo motivo, il ritorno di fiamma con Francesco è stato accolto con gioia. Non a caso, tra i tanti commenti che il post ha ricevuto si legge: “Mi raccomando! Sara è una perla rara! Una ragazza d’altri tempi! Lo saprai meglio di me non fartela scappare un’altra volta” oppure “L’unica tronista che invece di fare la falsa e pensare al business ha avuto le pa*le di lasciare il trono per vedere come sarebbe andata eventualmente la vecchia storia fuori. E direi che ha fatto bene! Complimenti e auguroni” o ancora “Auguri ragazzi, che questa volta il destino sia dalla vostra parte e vi faccia vivere serenamente questa storia d’amore”.

Che dire? Una storia a lieto fine e, finalmente, una ragazza davvero pulita. È proprio questo quello che hanno apprezzato in lei i telespettatori. Al suo posto, infatti, tante altre ragazze avrebbero cavalcato l’onda solo per ottenere popolarità e, magari, solo in secondo momento sarebbero tornate dall’ex. Sara, invece, ha preferito buttare tutto all’aria e seguire il suo cuore. Speriamo che questa volta la loro relazione vada alla grande e che Riccò, così come i tantissimi fan gli hanno consigliato, non si lasci scappare una simile “perla rara”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Riccò (@_fr.cisco_) in data: 11 Nov 2019 alle ore 10:26 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche