Uomini e Donne, la nuova tronista si chiama Giulia

I canali social di Uomini e Donne ci hanno presentato la prima tronista della stagione. Si chiama Giulia, ha 27 anni e viene da Roma.

La nuova stagione di Uomini e Donne aprirà i battenti lunedì 16 settembre. Dopo infinite polemiche estive, i canali social del programma ci hanno presentato la nuova tronista. Romana, acqua e sapone e, udite udite, sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Si chiama Giulia e il suo video di presentazione ci fa ben sperare.

Uomini e Donne: la nuova tronista

Dopo un’estate ricca di polemiche, i canali social di Uomini e Donne tornano attivi per presentarci la nuova tronista. Lei si chiama Giulia, ha 27 anni ed è una studentessa romana. Niente sponsorizzazzioni, almeno per il momento, una bellezza acqua e sapone e apparentemente anche molto spontanea. Nel video di presentazione postato su Instagram ha dichiarato: “Sono Giulia e vengo da Roma.

Sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno. Vorrei un lavoro modesto, che mi faccia stare tranquilla, che faccia strare tranquilla mamma e che mi faccia creare una famiglia. Non ho molti grilli per la testa. Mi piacerebbe prendere la seconda laurea in Scienze Politiche, fare un’esperienza in Cina perché loro sono una bella frontiera. Io sono molto legata a mia madre, anche per il passato che ha avuto, ma ho la mia indipendenza.

Mia madre è come se fosse una cosa da proteggere. Mi piace prendermi cura delle persone. Sono impegnativa e metto tutti sotto. Come sono io con i fidanzati? Tengo sempre una porticina aperta, mi fido ma mai fino in fondo. Non ho paura di impegnarmi, ma penso che la famiglia sia una cosa importante. Non credo nel matrimonio perché credo che sia un’istituzione sopravvalutata, ma la famiglia è un concetto diverso. Mi piacerebbe trovare una persona che ha il mio stesso concetto e allora chiuderei la porticina. Non ho mai tradito, ma potrei esserlo stata. Non perdonerei mai un tradimento perché non riuscirei mai a dimenticarlo. Come sono quando mi innamoro? Una scema. Tipo che vai a fare la spesa e gli compri quello che gli piace, oppure i calzini sul termosifone o l’accappatoio pronto. Non sopporto i narcisisti, ne ho avuto uno, ma poi l’ho fregato io. All’inizio ti fregano, ma poi capisci la tattica, è stata dura”. Da questa sua breve presentazione, Giulia sembra essere lontana anni luce da tutti i tronisti che l’hanno preceduta. Che tutto il caos successo dopo le ultime scelte e le infinite polemiche estive abbiano spinto la redazione di Uomini e Donne a selezionare in modo diverso i protagonisti?

Chi sono gli altri tronisti?

Per il momento, non sappiamo chi siano gli altri tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Le indiscrezioni sono molte e riguardano tutti volti che, in un modo o nell’altro, abbiamo già visto nei vari programmi di Maria De Filippi. Considerando che la prima tronista scelta è lontana dal mondo dello spettacolo, immaginiamo, o meglio speriamo che anche gli altri colleghi di Giulia siano personaggi mai visti.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festival di Venezia 2019: i party più fashion

Georgina Rodriguez svela come ha conosciuto Ronaldo: “Ero commessa”

Leggi anche
  • Saturno controSaturno contro: che cosa si cela dietro il titolo di Ozpetek

    Qual è il significato che si cela dietro il titolo del film di Ozpetek “Saturno contro”? L’astrologia è la protagonista e si lega alla vita dei personaggi

  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

Contents.media