Uomini e Donne, la tronista Sara non sarà sostituita: l’indiscrezione

Nell'ultima registrazione del trono Classico Uomini e Donne non è stata presentata nessuna tronista a sostituzione di Sara Tozzi

Nel corso dell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne abbiamo scoperto che la redazione, almeno per il momento, ha deciso di non sostituire la tronista Sara Tozzi. Quest’ultima, infatti, ha deciso di abbandonare il programma perché ancora innamorata del suo ex fidanzato.

Come mai Raffaella Mennoia & Co. hanno fatto questa scelta?

Uomini e Donne: Sara non sarà sostituita?

Stando a quanto sostiene Il Vicolo delle News, la tronista Sara Tozzi non è stata sostituita. Cerchiamo di procedere con ordine. Qualche giorno fa, sempre grazie alle talpine di Uomini e Donne che Raffaella Mennoia ha promesso di scovare presto, abbiamo scoperto che la Tozzi ha abbandonato il programma. Sara, dopo aver perso il corteggiatore Javier Martinez, eliminato in seguito ad una segnalazione, ha ammesso di essere ancora molto presa dall’ex fidanzato e di non sentirsi pronta per un percorso come quello proposto da Uomini e Donne.

Tutti i fan più accaniti sono rimasti un po’ sconcertati dalla notizia, soprattutto perché la Tozzi sembrava molto presa dall’ex tentatore. Ora, dubbi a parte, dopo il suo abbandono è partito subito il toto nome per individuare la sua sostituta. Si parlava per lo più di Klaudia Poznanska e Federica Spano, ex corteggiatrici che sono state particolarmente apprezzate dai telespettatori. Invece, contrariamente a quanto sostenevano le tantissime indiscrezioni, lo staff della Queen Mary ha deciso di lasciare vacante l’ambita poltrona tossa.

Come mai questa decisione?

La decisione della redazione

Per il momento non sappiamo perché la redazione di Uomini e Donne abbia deciso di non sostituire Sara Tozzi, ma ipotizziamo che questa scelta non sia definitiva. Attualmente sul trono abbiamo Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche, per cui la quarta sedia potrebbe essere occupata da un’altra donna. È possibile, infatti, che Raffaella Mennoia & Co., considerando il palo preso con la Tozzi, vogliano scegliere con cura una sua sostituta. Allo stesso tempo, però, potrebbero anche aver deciso di lasciare il trono Classico con tre protagonisti e farlo tornare a 4 solo nei prossimi mesi. Insomma, non sappiamo quali siano i motivi che abbiano spinto lo staff della De Filippi ad agire così, ma nelle prossime registrazioni scopriremo di certo qualche news in più. Tra qualche giorno, infatti, ci sarà un nuovo appuntamento e le talpine, sempre presenti, potrebbero scoprire qualche dettaglio in più. Nel frattempo, la Mennoia, attraverso il suo profilo Instagram, ha confessato che l’ultima registrazione “è stata davvero emozionante”. A cosa farà riferimento? Non possiamo fare altro che attendere la prossima messa in onda per scoprire chi sono i protagonisti di un momento tanto speciale.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I jeans push up funzionano? Proprietà e benefici

Filippo Magnini: “Ho conquistato Giorgia Palmas con un tiramisù”

Leggi anche
  • Saturno controSaturno contro: che cosa si cela dietro il titolo di Ozpetek

    Qual è il significato che si cela dietro il titolo del film di Ozpetek “Saturno contro”? L’astrologia è la protagonista e si lega alla vita dei personaggi

  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

Contents.media