Sara Tommasi ricoverata: a Roma la showgirl accetta le cure consigliatele dagli amici

Avevamo ironizzato sulla chiusura della pagina ufficiale Facebook di Sara Tommasi, un po’ per esorcizzare l’inquietudine trasmessa dal più che travagliato personaggio, un po’ per mancanza di elementi effettivi riguardanti la situazione della showgirl.

Non abbiamo poi potuto esimerci dal diffondere con una certa soddisfazione la notizia dell’ordinanza di custodia cautelare ai danni del produttore e dell’organizzatore artistico del film Confessioni Private.

Oggi tramite il sito Dagospia arriva un ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute della bocconiana.

La ragazza infatti, dopo essere tornata in treno a Roma dal soggiorno milanese degli ultimi giorni in compagnia dell’attuale compagno Stefano Ierardi, ha finalmente accettato di sua spontanea volontà di sottoporsi a cure psichiatriche.

L’abboccamento è stato possibile grazie all’intervento di un gruppo di amici che l’hanno portata al pronto soccorso di un ospedale capitolino: qui, senza che lei sapese nulla, ad accoglierla ha trovato la madre Cinzia Cascianelli e due medici, i quali sono riusciti a convincerla della necessità di un ricovero.

Alla fine di una lunga discussione Sara si è arresa all’evidenza, probabilmente consapevole di non poter andare più avanti come ha fatto in quest’ultimo periodo, durante il quale le sue uscite mediatiche si sono rivelate sempre più erratiche e le sue frequentazioni sempre meno raccomandabili.

La Tommasi tuttavia non è nuova a tentativi simili – questo sarebbe il terzo – ma la speranza dei suoi cari è che si possa trattare del gesto decisivo verso la stabilità psicofisica.

Come nota a margine segnaliamo che secondo alcune persone vicine alla ragazza l’oscuramento della famigerata pagina Facebook sarebbe un ulteriore passo in questa direzione.

Foto: Facebook

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche