Sara Tommasi Facebook: dopo il nuovo film la farfallina anti Belen

La showgirl alla ricerca di un po’ di pubblicità attacca vip a caso, ma prova sulla propria pelle il peccato della celebrità

È difficile per il commentatore dire qualcosa di intelligente su una notizia del genere quando si è pervasi dall’amletico dubbio: Sara Tommasi ci è o ci fa?

In altre parole: la showgirl è sprofondata nuovamente nella spirale autodistruttiva dalla quale pensavamo fosse riuscita faticosamente a emergere o tutti gli eventi delle ultime settimane non sono altro che mosse concordate di un’infelice campagna di marketing? O le due eventualità sono semplicemente le indistinguibili estremità di un movimento circolare tipico di un cane che si morde la coda?

Cosa si può dire dunque di fronte all’ennesima provocazione della Tommasi, fresca fresca di un bel tatuaggio a forma di farfallina? Il palese atto di sfida nei confronti della (ex) rivale Belen Rodriguez è documentato da Sara tramite varie foto pubblicate su Facebook e corredate dai seguenti messaggi: “Altro che quella di Belen

bacioni!!!” e poi “Occhio Belen che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona…

L’ultimo riferimento è alla presunta querelle che avrebbe coinvolto l’italiana e l’argentina: quest’ultima se la sarebbe presa a morte per una presunta scappatella dell’ex fidanzato, che al tempo prestava i propri servizi professionali proprio alla bocconiana. La quale – così ci tiene a far credere – sarebbe riuscita a conquistare anche i favori più intimi del paparazzo. 

Ora la Tommasi minaccia di portare via “anche” De Martino alla neo-mamma, ma c’è da chiedersi chi, in tutta coscienza, potrebbe essere sedotto da una persona che senza troppe remore non solo continua a reclamizzare i film per adulti cui partecipa, ma cerca persino lo “scandalo” con siparietti pubblici di dubbia efficacia erotica.

Sono indemoniata! Spero che il Papa, se è un vero Papa, mi mandi un vero esorcista!!! (e non scherzo)“, così Sara ultimamente aveva commentato le proprie malefatte. Aggiungeremmo solo una postilla: che sia uno esperto, questo esorcista!

Foto: Facebook

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche