Sara Affi Fella è rifatta? L’ex tronista risponde

Sara Affi Fella ancora una volta nel mirino dei follower, che stavolta insinuano che abbia fatto ricorso all'ago del chirurgo.

Sara Affi Fella non trova pace sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime ore ha dovuto subire i commenti di una follower che ha insinuato che la Affi Fella si fosse affidata al chirurgo plastico per cambiare la forma della bocca.

Con una bella dose di autoironia, la Affi Fella ha saputo dire la sua con molta chiarezza.

Sara Affi Fella rifatta?

Nei selfie presenti sul suo profilo ufficiale di Instagram vengono sempre messi in evidenza due caratteristiche distintive di Sara Affi Fella, probabilmente due dettagli del proprio corpo che Sara ama particolarmente: i capelli e la bocca.

La chioma leonina, portata perennemente sciolta, non riesce però a oscurare o coprire le bellissime labbra di Sara Affi Fella: la modella negli ultimi tempi ha imparato molto bene come atteggiare le labbra e che smorfie fare per apparire il più fotogenica possibile.

Ricorrendo anche a un make up intelligente e mirato Sara ha anche l’abitudine di mettere molto in risalto le labbra, forse più di quanto faccia con gli occhi.

Tutto questo ha fatto sorgere qualche dubbio ai suoi follower: Sara Affi Fella è rifatta o, almeno, ha deciso di rifare la bocca?

Una fan non si è limitata a fare una domanda innocente, ma ha deciso di dare la cosa per certa e assodata, anche se mascherandola da complimento:

Bella, ma senza le labbra rifatte lo eri di più

La reazione di Sara Affi Fella

L’ex tronista, che in queste settimane ha dovuto fare di necessità virtù e imparare a rispondere a tono a tutte le accuse che le venivano mosse, ha deciso di dare una risposta molto autoironica, ma che mette in luce tutto il fastidio con cui Sara riceve queste puntualizzazioni non richieste da parte dei suoi detrattori:

L’unica cosa che non ho bisogno di rifare sono proprio le mie labbra

In realtà Sara, poco più che ventenne e con un fisico praticamente perfetto, non ha bisogno di rifare proprio niente, ma è comunque chiaro che ci sono delle cose che la modella cambierebbe della sua immagine. Peccato che proprio le labbra non siano tra queste.

La rete contro Sara Affi Fella

La fama è una lama a doppio taglio: dopo essere diventato un personaggio enormemente noto grazie alla propria partecipazione al Trono Classico in qualità di tronista (e prima come corteggiatrice a Temptation Island), Sara ha dovuto far fronte a critiche continue in merito a molti aspetti dalla sua storia personale e televisiva.

Innanzitutto i fan sono sembrati davvero inviperiti dal fatto che la Affi Fella abbia parlato molto poco della propria storia con Luigi Mastroianni una volta usciti dal programma e, soprattutto, che non abbia praticamente pubblicato fotografie in compagnia di Luigi per molte settimane.

Questo portò i fan a pensare che l’intera storia tra i due non nascesse da un coinvolgimento sincero ma fosse il frutto di un calcolo meschino finalizzato a ottenere una certa notorietà grazie al programma. In seguito Sara è stata attaccata per la pubblicazione di post sponsorizzati sul proprio profilo Instagram.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maurizio Costanzo “Il segreto? Conservare i propri nemici”

Emma Marrone in spiaggia in dolce compagnia

Leggi anche
Contents.media