Sara Affi Fella “Denuncerò Mediaset e chi mi ha infangata”

Sara Affi Fella torna a parlare, non direttamente, e fa sapere che si è rivolta ad un avvocato che tutelerà lei e la sua famiglia.

Sara Affi Fella rompe il silenzio, non direttamente sia chiaro, ma attraverso Gioia di News Uomini e Donne. La donna ha infatti pubblicato sui social un video in cui racconta di una telefonata tra lei e l’ex tronista. L’Affi Fella-Gate si arricchisce di un nuovo tassello, che sconcerta sempre di più.

Realtà o ennesima bugia per cercare di temporeggiare?

Le parole di Sara Affi Fella

Negli ultimi giorni, Sara Affi Fella è magicamente riapparsa sui social grazie a delle fan, le poche che le sono rimaste, che l’hanno paparazzata in un centro commerciale della Campania. Le ragazze le hanno chiesto di potersi fare una foto insieme e Sara si è prestata molto volentieri, senza nascondere lo stupore. Effettivamente, dopo tutto quello che è successo, il fatto che qualcuno le chieda ancora qualche scatto insieme è singolare.

Comunque, nelle foto postate la Affi Fella è apparsa molto dimagrita, con l’espressione tipica di chi non sta passando un bel periodo. Qualche ora fa però, Sara ha deciso di farsi viva, ovviamente non direttamente, ma attraverso una terza persona. Quest’ultima è Gioia di Uomini e Donne News, che, prontamente, pubblica un video per raccontare ciò che la Affi Fella le ha comunicato. La donna racconta: “Mi ha chiamato Sara Affi Fella e mi ha detto che, al momento, non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia.

Non può parlare finché non finirà tutto questo iter, ma quando lo potrà fare lo farà con me. Al momento io non so nulla perché lei non mi ha potuto dire niente”. Quindi, facendo due conti: come si conclude l’Affi Fella-Gate? Con Sara che si affida ai suoi avvocati per tutelare lei e la sua famiglia. Ma cos’è? Una barzelletta? L’ex tronista parlerà solo quando i suoi avvocati le daranno il permesso, questo è il succo della questione. Mi auguro solo che la ragazza abbia dei buoni legali, che le sconsiglino vivamente di iniziare la trafila per le querele perché dovrebbe denunciare il 90% degli italiani.

Sara Affi Fella vs tutti

La popolarità e l’immediata perdita di follower e sponsor forse può dare alla testa. Se quello che ha detto Gioia di Uomini e Donne News è vero, l’ex tronista ha definitivamente perso l’uso della ragione. In tutto questo marasma, Sara potrebbe denunciare solo il compare Nicola Panico, perché sugli altri non avrebbe nessun diritto e, a meno che non inventi qualcosa, non avrebbe alcuna possibilità di vincita. Se veramente decidesse di denunciare Mediaset, l’ex tronista farebbe l’ennesimo errore. Come reagirà la produzione di Uomini e Donne a questa ennesima dichiarazione? Credo che la Affi Fella avrebbe fatto meglio a mantenere la via del silenzio, perché questa news che lei ha voluto diffondere consapevolmente, non fa altro che aumentare l’astio dei telespettatori. Un vecchio slogan, che non so perché mi è venuto in mente cantato da Sara, recitava: “Tremate, tremate, le streghe son tornate”. Speriamo solo che, con Halloween che si avvicina, l’ex tronista rivolga le sue ire contro altri, che non siano ovviamente Raffaella Mennoia & Co. o il pubblico, perché se così non fosse, avrebbe deciso di imboccare una via senza ritorno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eleonora Giorgi “Branciamore? Stupita che non sia tossico”

Dieta Flexitariana: come perdere peso in modo salutare

Leggi anche
Contents.media