Sara Affi Fella “Ecco in che rapporti sono con Nilufar”

Sara Affi Fella è una ragazza attualmente molto famosa, che ha partecipato a Uomini e Donne e a Temptation Island. Conosciamola meglio.

Il nome di Sara Affi Fella è ormai sulla bocca di tutti. Protagonista di Temptation Island e di Uomini e Donne, il suo nome è spesso accostato a quello di Nilufar Addati. Quali sono i rapporti tra le due donne? Scopriamolo assieme attraverso questo articolo.

Sara Affi Fella e Nilufar Addati

La giovane napoletana Sara Affi Fella, classe 1996, non ha mai avuto un ottimo rapporto al Trono Classico di Uomini e Donne con Nilufar Addati. Soprattutto dopo la relazione terminata tra Sara e Luigi, sono in molti a voler sapere di più circa i rapporti tra le due donne. Ricordiamo, infatti, come nei primi mesi le due ragazze si siano inizialmente scontrate per il corteggiatore Lorenzo Riccardi.

Advertisements

Successivamente, hanno poi preso altre strade e si sono viste anche dopo la fine del programma di Maria De Filippi, dove hanno organizzato un’uscita a quattro.

Sara attualmente sembra essere single, mentre l’italo persiana è fidanzata con Giordano Mazzocchi. Ma che rapporto hanno adesso le due? A svelarlo è stata proprio l’ex protagonista di Temptation Island, durante una diretta su Instagram. La ragazza ha fatto sapere di aver sentito Nilufar in occasione del suo compleanno, lo scorso 11 luglio.

Le avrebbe, infatti, fatto gli auguri. I rapporti sono quindi ottimi, nonostante l’amicizia che esiste tra Giordano e Luigi Mastroianni, ex di Sara. Non sono certo migliori amiche, così come potrebbero esserlo appunto Sara e Valeria. Le due donne si sono concesse di recente una vacanza ad Ibiza e si vocifera che assieme potrebbero fare un nuovo viaggio nelle prossime settimane.

La nuova vita di Sara e Nilufar

Per le due ragazze, Sara e Nilufar, adesso si prospetta una nuova vita.

E’ vero che la vita di entrambe è senza dubbio cambiata dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Adesso, Sara e Nilufar sono due ragazze molto felici di aver trovato la popolarità. La storia tra Nilufar e Giordano, almeno per adesso, sembra andare davvero a gonfie vele.

Sara Affi Fella ha fatto recentemente scalpore per un video piccante che sta attualmente girando in rete e che è stato visto da un sacco di persone ormai.

Stavolta a far insorgere i fan sarebbero state alcune stories pubblicate dalla stessa ragazza sul social network Instagram. A detta di alcuni, sarebbe apparsa troppo bollente e svestita. La ragazza indossava, infatti, una veste estiva da notte color carne, che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Con questo vestito si è apprestata a commentare l’ultima puntata di Temptation Island. Subito i fan si sono apprestati a commentare con commenti poco carini il video della ragazza apparso da poco su Instagram, che è stata letteralmente tempestata di messaggi.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Sara Affi Fella pubblica un video hot

Matteo Bocelli, cosa fa nella vita il figlio di Andrea

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media