Uomini e Donne, dediche d’amore tra Nilufar e Giordano

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi festeggiano un mese d'amore con due bellissimi video. Le cose sembrano andare davvero a gonfie vele.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi festeggiano (nientemeno) il primo mese assieme. La coppia non ha mosso i primi passi nel più sereno dei modi, ma pare che dopo le dimostrazioni di pentimento e il tatuaggio di Nilufar, sia tornato il sereno e che i due siano pronti a guardare assieme verso il futuro. Le dediche che si sono scambiati in questi giorni sui social lo dimostrerebbero senza ombra di dubbio.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Ci hanno messo un po’ a decidersi, e il loro percorso è stato reso terribilmente accidentato da Lorenzo, il quale ha oscillato pesantemente tra Nilufar e Sara prima di decidersi a concentrare i suoi sforzi di conquista sulla Affi Fella (e prendere comunque un due di picche clamoroso).

Superato lo scoglio Lorenzo, Nilufar ha scelto Giordano e i due addirittura si frequentano regolarmente. Potrebbe sembrare scontato, ma non lo è affatto: Sara e Luigi Mastroianni, che pure sono fidanzati da qualche settimana, non si vedono praticamente mai e questo ha già fatto nascere forti dubbi in merito alla solidità della loro relazione. Il solito Lorenzo si è anche lanciato in commenti esilaranti in merito al fatto che la loro relazione va benissimo (quando si vedono … su Skype).

Tornando a Nilufar e Giordano, i due hanno deciso di accontentare i propri fan grazie a messaggi d’amore pubblici che tutti gli inguaribili romantici che guardano Uomini e Donne hanno potuto leggere e apprezzare.

Un messaggio con il drone

Essendo ormai prossima l’estate, Giordano ha deciso di andare al mare per “scrivere t’amo sulla sabbia”, come recitava una vecchia canzone. Soltanto che essendo “ti amo” un po’ inflazionato, Giordano ha deciso di puntare sulla simpatia e di prendere il primo mese di fidanzamento con una grossa (ma grossa) dose di autoironia e divertimento.

Dato che gli piace fare le cose in grande, il bel maestro di sci si è procurato un drone, che ha ripreso da molto in alto l’enorme scritta che si conclude con un cuore e due iniziali: “GN”.
Ora, dal momento che sembra il verso di uno sforzo, facciamo presente al Mazzocchi che per la prossima dedica sarà il caso di invertire le lettere o almeno di mettere i puntini!

La risposta di Nilufar

Per celebrare il primo mese del loro amore invece Nilufar ha pubblicato un video molto tenero, in cui una farfalla blu è appoggiata sul palmo della sua mano e sbatte delicatamente le ali. La ragazza era incantata ad osservarla e si ritrova a sospirare “Che meraviglia!”

La scelta di Nilufar non è stata affatto casuale. Durante una delle diverse uscite che hanno condotto alla scelta di Giordano, il ragazzo decise di portare Nilufar nella Casa delle Farfalle, un parco dove la napoletana si fece letteralmente stregare un po’ dalle farfalle e un po’ naturalmente da Giordano.

Un messaggio in codice

Dato che non tutti avevano colto il significato del video, la Addati ha deciso di rendere palese quel che voleva dire rivelando un piccolo retroscena:

Durante l’esterna lui mi disse che il nostro percorso all’inizio somigliava ad un bruco che piano piano stava diventando una farfalla, io in quell’occasione però gli dissi che nel caso in cui fosse stata la scelta sarebbe stata la farfalla più bella, quindi quella blu.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com