Sara Affi Fella operata: cosa è successo all’ex tronista?

Sara Affi Fella si è dovuta sottoporre ad un nuovo intervento. La news arriva dal suo Instagram, con una foto postata dall’ospedale.

Sara Affi Fella, così come ha mostrato dal suo nuovo profilo Instagram, si è sottoposta ad una nuova operazione. L’ex tronista non ha detto nulla in merito sui social, ma attraverso l’intervista che ha fatto al settimanale Chi ha detto qual è il problema che ha dovuto affrontare durante il trono di Uomini e Donne.

Non ne abbiamo la certezza, ma possiamo immaginare che la causa dell’intervento sia sempre la stessa.

La malattia di Sara Affi Fella

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Sara Affi Fella, oltre ad aver chiesto scusa a Maria De Filippi, alla redazione, ai corteggiatori, a tutti i telespettatori e al mondo intero, ha voluto anche raccontare della malattia che ha dovuto affrontare durante il trono di Uomini e Donne. La ragazza ha ammesso di essere stata operata durante il programma ad un melanoma.

Sara ha rivelato: “Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa”. La Affi Fella durante Uomini e Donne ha raccontato in puntata di aver avuto un problema di salute, ma non ha mai voluto svelare i dettagli.

Soltanto dopo la fine del trono, ha pubblicato un post social in cui ha mostrato la cicatrice. A didascalia, aveva scritto: “Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stron*a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. (…) Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora”. La Affi Fella, non avrebbe mai voluto che il suo ex fidanzato, o ancora tale, Nicola Panico parlasse della sua malattia e durante l’intervista al settimanale di Alfonso Signorini si è sentita quasi ‘costretta’ a parlarne. L’operazione alla quale si è sottoposta in questi giorni, è legata allo stesso problema di salute?

L’intervento di Sara Affi Fella

Attraverso una Instagram Stories, Sara ha voluto condividere con i suoi follower un momento molto delicato che sta vivendo in questi giorni. La Affi Fella si è mostrata su un letto di ospedale e si vede chiaramente che non è sola, ma in compagnia di quella che, presumibilmente, può essere la sua famiglia. L’ex tronista scrive: “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me! Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”. Non sappiamo se Sara si sia sottoposta ad un’altra operazione uguale a quella avvenuta durante l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, ma possiamo ipotizzare che la risposta sia affermativa. Nel primo post che ha segnato il suo ritorno su Instagram infatti, la ragazza aveva anticipato ai suoi follower che si sarebbe dovuta operare “ancora una volta” il 17 gennaio. Insomma, non possiamo dire per certo che abbia subito un altro intervento per asportare un melanoma, ma ci sono buone probabilità che la realtà sia questa. Ora, a parte gli errori che la Affi Fella ha commesso, non possiamo fare altro che augurarle una pronta guarigione, sperando che possa tornare a stare bene il prima possibile.

sara

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Claudio D’Angelo: “Sono stato lasciato da Ginevra con una telefonata”

Belen Rodriguez sexy sui social: la foto conquista tutti

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media