Sara Affi Fella, il nuovo tatuaggio diventa virale

La ex tronista Sara Affi Fella si è fatta un nuovo tatuaggio e ha pubblicato la foto su Instagram. Il tatuaggio è diventato subito virale sul web.

Di tanto in tanto la ex tronista Sara Affi Fella fa capolino sul web. Non è più riuscita a tornare ai livelli di popolarità di prima, dopo lo scandalo che l’ha travolta. Al massimo riesce ad essere oggetto di schermo e qualche volta anche di meme famosissimi. Questa volta un suo post su Instagram è diventato virale in pochi minuti.

Ma non per un motivo piacevole. La ragazza infatti ha voluto mostrare il nuovo tatuaggio. Tutta orgogliosa. Ignara che nascondesse un errore che il web ha individuato subito.

Nuovo tatuaggio per Sara Affi Fella

Guardando il profilo Instagram di Sara Affi Fella sembra che niente sia cambiato rispetto al passato. Eppure nel cuore dei suoi ammiratori qualcosa di è spezzato. Dopo l’Affi Fella gate che l’ha vista protagonista, con i suoi imbrogli durante il Trono Classico di ‘Uomini e Donne’, ha perso la stima di quasi tutti i telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

E sono tanti. Ha ancora uno zoccolo duro di fans che la supportano. Questo le permette di avere un profilo Instagram con più di 700 mila followers. Molti dei quali sono più che altro curiosi che vogliono vedere cosa fa e cosa combina. Accontentati.

Durante le ultime ore la ex tronista ha pubblicato nelle storie di Instagram una serie di foto e video che riguardano un nuovo tatuaggio. In realtà i tatuaggi sono più di uno.

A cominciare da un cuoricino su un dito. Più qualcosa su un avambraccio in cui lei preferisce non mostrare il viso, perché evidentemente fa un po’ male. Per creare un po’ di suspence la ragazza ha pubblicato un video anticipando che più tardi avrebbe mostrato il nuovo tatuaggio misterioso. Con tatuatore di fianco e tag al profilo.

sara affi fella

L’errore diventa un meme

Dopo qualche ora Sara Affi Fella il tatuaggio lo ha mostrato. Peccato che sia rimasto online solo pochi minuti. E che il tanto decantato tatuatore abbia dovuto chiudere la sua pagina Instagram. Il motivo? Un errore grammaticale in bella vista nella frase che la ex tronista ha deciso di tatuarsi sulla schiena. Altro che sorpresa per i followers. Con questo errore che stravolge il significato della frase, la Affi Fella si è attirata ancora una volta le prese in giro da parte del web. Post rimosso, ma chiaramente in molti se lo sono salvato in tempo per farlo diventare virale.

Ormai il tatuaggio con errore di Sara Affi Fella è diventato un meme che sta spopolando su internet. Ma cosa c’è scritto su questo tatuaggio? “For those like my who never give up“. Mentre avrebbe dovuto esserci scritto “For those like me who never give up“. Impossibile resistere ad un grande classico: “Livello d’inglese? Tatuatore di Sara Affi Fella”. Qualcuno chiede: “Spero sia un fake, dai!” e di tutta risposta si legge: “L’ha pubblicata lei la foto! Ora l’ha tolta gliel’avranno fatto notare”. Chiaramente c’è chi si domanda cosa ne sarà adesso del tatuaggio: “Toglierlo da Instagram è semplice, correggerlo sulla pelle è un po’ più complicato”. Per fortuna i metodi per rimuovere i tatuaggi ci sono. Giusto pochi giorni fa ne ha rimosso uno vecchio Elisabetta Canalis.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone “beccati” insieme a cena: è amore?

Eliana Michelazzo: la scoperta del marito fantasma risale al 2009

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.