Elisabetta Canalis in clinica: cosa è successo alla ex Velina?

Elisabetta Canalis, in clinica per sottoporsi ad un particolare trattamento piuttosto doloroso, ha voluto condividere il momento con il followers.

Tra gli ultimi post di Instagram della ex Velina Elisabetta Canalis ce n’è uno che inizialmente ha preoccupato i suoi followers. La ragazza infatti si trova in una clinica americana. Problemi di salute? Non proprio. Per fortuna. La Canalis infatti ha voluto condividere con i followers un momento molto particolare.

In quella clinica ci si trova per un trattamento. Doloroso, tra l’altro. Ci ha pensato a lungo, ma alla fine, dopo essersi bene informata, ha deciso di farlo. E siccome si tratta di qualcosa che in un certo senso ha a che fare anche con i fans, ha voluto mostrare il trattamento sui social e dare qualche spiegazione in più.

Elisabetta Canalis in clinica

Qualche giorno fa Elisabetta Canalis ha preso una decisione.

Ci ha pensato a lungo, ma è arrivato il momento di sottoporsi ad un trattamento. Si tratta di un trattamento che non va preso alla leggera, perché è piuttosto doloroso. E va fatto in clinica. Ecco quindi che si è recata in una clinica specializzata di Los Angeles, dove abita da qualche anno. Ma cosa deve fare in clinica? Lo ha mostrato sui social e condiviso con tutti i followers.

La ex Velina ha deciso di rimuovere un tatuaggio.

Si tratta di uno dei tanti. Ma che ritiene ormai parecchio brutto. Lo aveva fatto ancora ai tempi di ‘Striscia la Notizia’, quando ha cominciato a diventare famosa. Si tratta della scritta ‘Eminem’. A lei il rapper piaceva molto ai tempi. Ma, soprattutto, era un personaggio che aveva sgomitato tanto per emergere ed era arrivato ai più alti livelli. Cosa che in un certo senso richiama il percorso della ex Velina.

In realtà con il tempo la Canalis ha capito che il tatuaggio con scritto ‘Eminem’ forse non era uno di quelli da tenere per sempre. E lo ha fatto modificare trasformandolo in una composizione floreale. Oggi però ha deciso di rimuoverlo del tutto e di dire per sempre addio a quella scritta e a quel disegno che aveva sul braccio.

Il video del trattamento

Il video di Elisabetta Canalis che si fa rimuovere il tatuaggio ha una didascalia esplicativa: “Decisione presa” esordisce lei su Instagram. E continua spiegando che si è fatta convincere a togliere un tatuaggio. Aggiungendo: “fa meno male di quanto pensassi“. Il filmato ha avuto più di 700 mila visualizzazioni. Anche i commenti sono tantissimi. Quasi 900. La maggior parte dei commenti al video del trattamento della Canalis sono positivi: “Hai tutta la mia stima! Vedrai che sarai un esempio per molti altri! Complimenti“, “Hai fatto bene… deturpava un’opera d’arte“, “Elisabetta!! Non era per niente bello… anni ’90 proprio“, “Tipico… Sarebbe meglio non farli proprio!!!“, “Fai bene era proprio brutto“, “Hai fatto benissimo a levarlo… Era anche bruttino, senza offesa“.

Qualcuno chiede di vedere come viene il braccio dopo che il trattamento di rimozione del tatuaggio è completo, per farsi un’idea se ne valga la pena o meno, visto che si tratta di un’operazione dolorosa: “Risultato?“. E non in pochi si domandano quale possa essere il costo per una rimozione. Non mancano quelli che sono dispiaciuti per questa decisione: “Noo! Ti stava bene… anche se personalmente non amo i tatuaggi!“, “Nooooo. Perché?“, “Era molto bello, e molto storico quel tatuaggio! Che peccato!“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Prati, Marisa Laurito: “Anche io mi sono sposata per finta”

Giulia De Lellis risponde alle domande su Andrea Damante e Iannone

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.