Santiago compie 5 anni: Stefano ha un messaggio per lui

Compleanno da mille e una notte quello di Santiago De Martino, che sarà il bambino più invidiato del momento.

Oggi, 9 aprile 2018, è un giorno importante in casa De Martino – Rodriguez. Il piccolo Santiago, frutto di quello che è stato un grande amore tra Stefano e Belen, compie 5 anni. Santiago ha festeggiato con tutta la sua famiglia, tranne che il papà. Stefano è infatti l’inviato dell’Isola dei Famosi. Direttamente dall’Honduras invia comunque i suoi auguri al figlio.

Il compleanno di Santiago

Belen Rodriguez, direttamente dal suo canale social di Instagram, pubblica le foto della festa di Santiago. Il compleanno è organizzato ad hoc, la classica festa che ogni bambino può desiderare: un turbinio di colori che spaziano dai palloncini, allo zucchero filato fino ai pop corn. Ma non solo: un vero e proprio party all’insegna della magia. Un mago, supportato dal cosiddetto trucca – bimbi, ha allietato, o meglio incantato tutti i bambini presenti al party. Santiago, vestito come un damerino d’altri tempi, è apparso gioioso. E c’è da capirlo: non credo ci sia al mondo un bambino che non sarebbe contento di una festa così. Tra i tanti bimbi invitati, spuntano figure a noi un pochino più familiari. La famiglia Rodriguez è al completo, ci sono nonna Veronica, nonno Gustavo, gli zii Cecilia e Jeremias; così come la famiglia De Martino. Unico assente, aggiungerei giustificato, è papà Stefano. Belen attraverso le Stories di Instagram ha documentato, passo dopo passo, tutto il compleanno del piccolo Santiago. Voglio essere romantica: Belen l’avrà fatto per permettere a papà Stefano, lontano migliaia di chilometri, di essere, seppur virtualmente, presente al compleanno del figlio.

Santiago

Il messaggio di Stefano

Anche Stefano De Martino ha utilizzato i social per fare gli auguri di compleanno al piccolo Santiago. Stamattina ha postato una semplice frase: 5 anni. La stessa frase che questa sera, aperto il collegamento con la palapa, ha mostrato in diretta Tv aggiungendo la scritta “Auguri Santi”. Non ha aggiunto nient’altro, se non che appena tornerà in Italia festeggerà nuovamente il compleanno del suo pargoletto. Cosa tra l’altro già annunciata, sia da Stefano che da Belen, durante un collegamento con Verissimo. In quell’occasione, Stefano, aveva confessato a Silvia Toffanin di essere terribilmente dispiaciuto di non poter essere in Italia per quel giorno così importante per lui. Tra una settimana esatta l’Isola dei Famosi chiuderà i battenti. Possiamo annunciare che già da domattina Stefano potrebbe essere su un aereo che lo riporterà a casa dal suo piccolo Santiago. Ci sono rumors che dicono anche che Alessia Marcuzzi, proprio questa sera, potrebbe fare una mega sorpresa a Stefano, ma non possiamo saperlo con certezza. Incrociamo le dita per lui: al cuore di un padre non si comanda.

Compleanno da mille e una notte quello di Santiago De Martino, che sarà il bambino più invidiato del momento. Infatti, appena papà Stefano tornerà in Italia, ci sarà un’altra festa tutta per lui. Tanti auguri piccolo Santiago.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com