Isola dei famosi 2018 inviato: Stefano De Martino a rischio

Isola Dei Famosi 2018: Stefano De Martino potrebbe essere il nuovo inviato in Honduras, ma secondo indiscrezioni la sua candidatura è a rischio.

Isola dei Famosi 2018 inviato Stefano De Martino oppure la sua candidatura è già a rischio? I rumors si erano susseguiti in maniera insistente per diversi giorni, fino a che la partenza di Stefano De Martino per l’Honduras era stata data praticamente per certa.

I fan del bellissimo ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez però sembra già rischiare di rimanere a casa. Tutte le ipotesi e i motivi per questo improvviso cambio di rotta.

Stefano De Martino

Stefano De Martino, classe 1989 è attualmente il conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi nonché ballerino professionista che collabora stabilmente al programma.

Dopo aver vinto una borsa di studio che lo ha portato a completare la sua formazione artistica a Broadway e dopo una tournée in Australia e Nuova Zelanda De Martino ha deciso di tornare all’ovile e di mettersi al servizio del programma che lo ha lanciato ormai diversi anni fa.

isola dei famosi 2018

La sua carriera artistica e professionale viene però oscurata dall’enorme fama della ex moglie Belen sposata nel 2005 e da cui ha avuto un bambino, Santiago. Dopo qualche anno i due si separano, mantenendo però un ottimo rapporto e impegnandosi a crescere il bambino nel modo più sereno possibile.

L’ex mister Rodriguez ha svolto così bene il suo lavoro da conduttore ed ha raccolto un tale gradimento dal pubblico da essere stato candidato da Mediaset per svolgere il lavoro di inviato durante la prossima edizione dell’Isola dei Famosi a cui, ironia della sorte, dovrebbe partecipare anche l’ex cognato Francesco Monte, ultimamente al centro di moltissimi gossip per la tormentata fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez.

Stefano De Martino in Honduras?

Mentre le fan di Stefano De Martino già stavano sfregandosi le mani nella speranza di vedere il proprio beniamino in un contesto diverso da quello di Amici, arriva un brusco retrofront da parte di Mediaset.

Come gli appassionati sapranno, le prime edizioni dell’Isola dei Famosi videro Alvin in qualità di inviato speciale. Alvin svolse un lavoro egregio, tanto da essere riconfermato nel ruolo. Passò poi a Italia Uno per condurre un programma musicale e anche in quel ruolo fu riconfermato. La registrazione della nuova stagione di Bring The Noise non è ancora iniziata e pertanto Alvin è attualmente sotto contratto con Mediaset ma privo di un incarico.

Stando così le cose si vocifera che, in virtù della sua passata esperienza e degli ottimi risultati conseguiti, Alvin potrebbe essere richiamato in Honduras lasciando a casa De Martino.

Stefano De Martino ad Amici

Se la prospettiva di volare in Honduras e fare da collegamento tra i naufraghi e lo studio non dovesse concretizzarsi, De Martino sarà comunque confermato con ogni probabilità alla conduzione diurna di Amici.

Da un certo punto di vista sarebbe una buona notizia: in questo modo papà Stefano potrebbe rimanere vicino al piccolo Santiago e magari dedicarsi ad approfondire la frequentazione con Giorgia. Secondo le indiscrezioni e soprattutto secondo i paparazzi che l’hanno immortalato a Milano, Stefano sta vedendo molto spesso la ex fidanzata di Gianluca Vacchi e in molti sono certi che si tratti della sua prossima relazione stabile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare lo spinner in poche mosse

Mestruazioni: 5 cose che tutte le donne dovrebbero sapere

Leggi anche
Contents.media