De Martino: ‘Devo lavorare per comprare le cose a Santiago’

Stefano De Martino, nonostante la bellezza e la popolarità, è un padre che lavora e che sente moltissimo la mancanza di suo figlio.

Stefano De Martino è prima di tutto un padre che mette suo figlio al primo posto ma che, a 28 anni e con una carriera in crescita, è stato costretto a fare delle scelte dolorose. La partenza per l’Honduras è una sfida enorme per Stefano: non soltanto per la pressione professionale a cui è sottoposto, ma soprattutto a causa del fatto che rimarrà a lungo lontano da Santiago.

Stefano De Martino: “Devo lavorare”

Letteralmente catapultato sull’Isola e alle prese con una delle più impegnative sfide professionali della sua vita, Stefano De Martino si sente un padre con il dovere di pensare al benessere del piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez.

“Gli ho spiegato che devo lavorare per comprare le cose” si è confidato Stefano parlando del mondo in cui ha dovuto motivare a Santiago la lunga lontananza che li avrebbe divisi.

Advertisements

Dopo la fine del matrimonio con Belen, Stefano si è rivolto a uno psicologo infantile il quale gli ha consigliato di essere il più onesto possibile con Santiago e di spiegargli le cose come stanno, in ogni occasione. Anche in questo caso Stefano si è sentito in dovere di seguire il consiglio alla lettera e di trattare il bambino, che ormai ha 4 anni, come un piccolo adulto.

“Essere padre ha capovolto la mia prospettiva” ha aggiunto De Martino, il quale adesso mette Santiago al centro di ogni scelta, anche quando si tratta di scelte difficili da prendere.

Per quanto infatti la famiglia sia sempre al primo posto, e ogni traguardo è raggiunto un po’ anche per i figli, Stefano è consapevole che deve continuare a crescere come professionista per assicurarsi la sicurezza economica ma soprattutto la soddisfazione personale che gli permetterà in futuro di continuare ad essere un buon padre.

Santiago e il papà sempre assieme, anche quando papà lavora

Stefano De Martino e l’amore

Per adesso Stefano è disposto a parlare soltanto di amore paterno, continuando a ripetere ai media di non essere innamorato in questo momento e che la storia con Gilda Ambrosio si è trasformata in un bellissimo rapporto che però non va oltre l’amicizia.

Le voci per le quali Stefano ha presentato Gilda a Santiago sembrano quindi fondate, ma la ragazza non è stata presentata al bambino come nuova compagna del padre: soltanto come un’amica.

E il futuro? Non si può dire cosa abbia in serbo per il bellissimo ex ballerino di Amici, ma di certo Stefano vorrà continuare a vivere i propri sentimenti “di pancia” come ha sempre fatto.

Il rapporto con Belen

Nonostante il fatto che i due siano separati, sono riusciti a mantenere un rapporto non solo civile ma anche molto equilibrato, al fine di assicurare a Santiago la massima serenità possibile.

Le fotografie di Santiago che Stefano ha portato in Honduras

La mamma di Santiago inoltre fa molto volentieri da mediatrice tra il padre e il bambino quando Stefano telefona a Santiago dall’Honduras. Chiamate e videochiamate infatti sono il pane quotidiano di Stefano, che sente il suo bambino più volte al giorno per non perdere i contatti con lui. Del resto, ben tre mesi lontano da casa sono una prova non da poco per un padre così affezionato al proprio figlio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Giucas Casella: ‘Cipriani, non avrai il mio cocco’

Tatuaggi all’henné per combattere i segni del cancro

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.