Sanremo 2022, la classifica finale è totalmente ribaltata sui social

Mahmood e Blanco hanno sbaragliato la concorrenza al festival di Sanremo 2022, precedendo Elisa e Gianni Morandi, ma la classifica dei social è diversa

Mahmood e Blanco hanno sbaragliato la concorrenza al festival di Sanremo 2022, precedendo Elisa e Gianni Morandi, ma la classifica dei social è diversa.

I vincitori di Sanremo 2022

Come tutti ormai saprete il duo formato da Mahmood e Blanco, agli esordi in coppia, ha convinto i telespettatori che li hanno eletti vincitori del festival di Sanremo 2022 per il loro singolo “Brividi“.

Al secondo posto si è piazzata Elisa, alla seconda partecipazione assoluta a Sanremo. A chiudere il podio il sempreverde Gianni Morandi, finito terzo. 

La classifica ribaltata sui social

Ma sui social le preferenze non sembrano rispecchiare quanto emerso dal televoto di sabato sera. TikTok ha reso noto, infatti, il podio dei tre brani di Sanremo più popolari e se “Brividi” resta al primo posto confermandosi un brano davvero universale, le altre due canzoni a podio perdono molte posizioni

Chi completa il podio di TikTok

Al posto di Elisa, tra i brani preferiti su TikTok, troviamo Ana Mena, solo 24esima al festival con la sua ‘Duecentomila ore‘. La cantante ha avuto un successo davvero enorme tra i più giovani su questo social. Al terzo posto un’altra sopresa, La Rappresentate di Lista che ha guadagnato anche un più 2257,86% in termini di follower.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com