Sanremo 2022, Jovanotti sul palco con Gianni Morandi nella serata cover

In occasione della serata cover, Jovanotti è arrivato al Festival di Sanremo per esibirsi insieme a Gianni Morandi, sul palco dell’Ariston.

In occasione della serata cover, Jovanotti è arrivato al Festival di Sanremo per esibirsi insieme a Gianni Morandi, sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2022, Jovanotti sul palco con Gianni Morandi nella serata cover

Nella serata di venerdì 4 febbraio, nel corso della puntata dedicata alle cover di Sanremo 2022, è stato rivelato che Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è arrivato nella città dei fiori per salire sul palco dell’Ariston ed esibirsi insieme a Gianni Morandi.

In questo modo, secondo quanto riferito da alcune fonti all’AdnKronos, Jovanotti pare abbia deciso di stare accanto al cantante in gara con il brano Apri tutte le porte nelle ultime fasi del festival. Il brano di Morandi, che nella seconda classifica generale si è posizionato al terzo posto, è stato scritto proprio da Lorenzo Cherubini.

Jovanotti con Morandi all’Ariston, medley a sorpresa

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, Jovanotti è arrivato a Sanremo nella giornata di venerdì 4 e si è recato presso l’Hotel Globo in attesa di spostarsi all’Ariston.

Insieme, Gianni Morandi e Jovanotti si esibiranno in un medley a sorpresa selezionato dal vastissimo repertorio dell’artista ospite alla 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda Jovanotti, attualmente primo in classifica con La Primavera, la partecipazione alla kermesse musicale durante la serata delle cover rappresenta un gesto di profonda amicizia nei confronti dell’amico Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, finale: Marco Mengoni nuovo super ospite

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

  • Samantha De GrenetSamantha de Grenet: tutto sulla showgirl romana

    È un ex showgirl e modella e ha lavorato come conduttrice in numerosi programmi televisivi: Samantha de Grenet, classe 1970, ha sconfitto anche un tumore

Contentsads.com