Sanremo 2022, Gianni Morandi al terzo posto: festa dietro le quinte

Gianni Morandi ha ottenuto il terzo posto a Sanremo 2022, con un successo incredibile. Ha vinto anche la serata cover e il premio della sala stampa.

Gianni Morandi ha ottenuto il terzo posto a Sanremo 2022, con un successo incredibile. Ha vinto anche la serata cover e il premio della sala stampa.

Gianni Morandi al terzo posto a Sanremo 2022

Gianni Morandi è arrivato al terzo posto al Festival di Sanremo 2022, con il brano Apri tutte le porte, che ha ottenuto un grande successo.

Il cantante ha vinto anche il premio della sala stampa. “Grazie al pubblico, grazie a tutti. È un podio fantastico, ci sono tre generazioni. Sono felicissimo” ha dichiarato Morandi. 

La telefonata con Jovanotti

Poco prima di esibirsi durante la finale di Sanremo, Gianni Morandi ha postato un video sui social in cui parlava al telefono con Jovanotti, che ha scritto il suo brano. “Tutto bene?” gli ha chiesto Lorenzo Cherubini. “Tutto ok, anche se c’è un po’ di agitazione” ha risposto Gianni Morandi.

Una collaborazione vincente, oltre ad un’amicizia davvero unica. A chi gli ha chiesto se è stato coinvolto da Jovanotti ha risposto in maniera impeccabile. “Io mi sono jovanottizzato? Ma no, è lui che si è morandizzato” ha dichiarato il cantante. 

La festa dietro le quinte

Dopo la finale di Sanremo, Gianni Morandi ha festeggiato dietro le quinte in compagnia degli altri cantanti, che hanno regalato al pubblico uno spettacolo bellissimo. Il cantante ha condiviso su Instagram una foto dei festeggiamenti, insieme ai suoi compagni di podio. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com