Sanremo 2019, Ariana Grande superospite internazionale?

Il 69° Festival di Sanremo sta per aprire i battenti e un'ultima indiscrezione vuole che l'ospite internazionale possa essere Ariana Grande.

La prima puntata del Festival di Sanremo sta per andare in onda e le conferme su quelli che saranno gli ospiti, sia italiani che internazionali, vengono diffuse. Un’ultima indiscrezione vuole che a salire sul palco dell’Ariston ci possa essere anche Ariana Grande, idolo di milioni di ragazzine.

La pop star ha accettato la proposta di Claudio Baglioni?

Ariana Grande a Sanremo 2019?

La prima puntata del 69° Festival di Sanremo sta per andare in onda e le indiscrezioni su quello che vedremo andare in onda sul palco dell’Ariston si fanno sempre più insistenti. Alcune di queste sono confermate, mentre altre sono ancora in dubbio. Sappiamo che a condurre la kermesse canora ci sarà il trio composto da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

I 24 cantanti in gara sono già stati resi noti, così come le rimostranze di quanti sono stati esclusi. Ora, non ci resta che scoprire chi saranno gli ospiti, italiani e non, che vedremo esibirsi. Come avviene ormai ogni anno, a Sanremo è atteso un superospite straniero che dovrebbe allietare lo show con alcune esibizioni, ma anche con qualche intervista. Il chiacchiericcio web sostiene che questo grande Big possa essere Ariana Grande, pop star statunitense molto amata dalle ragazzine.

Il suo nome è stato fatto, anche perché, proprio nei giorni del Festival, pubblicherà il suo nuovo album e potrebbe accettare la partecipazione proprio per promuovere le sue canzoni. Ovviamente, non abbiamo nessuna conferma, però, se dovesse essere ufficializzata Ariana, questo gesto andrebbe a contraddire quanto dichiarato da Baglioni fino ad oggi. Claudio infatti, si è sempre opposto all’idea di permettere ai Big presenti al Festival una qualsiasi forma di sponsorizzazione. Per il momento, non possiamo fare altro che aspettare e scoprire se la Grande salirà o meno sul palco dell’Ariston.

Gli ospiti di Saremo 2019

Mentre la partecipazione di Ariana Grande è ancora in dubbio, tanti altri ospiti sono stati confermati. Una ufficializzazione di qualche attimo fa, vede Alessandra Amoroso come una dei Big che si esibiranno a Sanremo. I fan sono più che contenti, anche perché l’ex talento di Amici di Maria De Filippi è molto apprezzata. A conferma di tutto ciò, Alessandra ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con cui ha annunciato a tutti i suoi sostenitori la sua presenza al Festival. Ora, mentre la Grande è in dubbio e Alessandra è certa, chi sono gli altri artisti che Baglioni ha deciso di far esibire al suo “Sanremo”? Per il momento, il direttore artistico ha scelto: Antonello Venditti, Andrea Bocelli, Elisa e Giorgia. Stando a quello che riporta il sito Adn Kronos, dovrebbero esserci anche: Ligabue, Ramazzotti, Umberto Tozzi, Mengoni e Raf. Venditti, in occasione di questa ‘ospitata’, festeggerà i 40 anni dall’uscita dell’album ‘Sotto il segno dei pesci’ e i fan sono in trepidante attesa. Se dovessimo basarci sull’elenco appena esposto, mancherebbe all’appello proprio l’identità del cantante internazionale. Che il nome di Ariana Grande abbia qualche fondamento alla base? Non possiamo fare altro che aspettare che Baglioni si sbottoni un po’ di più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: scelto il nuovo tronista, chi è?

Mara Venier appello a Barbara D’Urso: “Vieni ospite da me”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media