Ariana Grande nuovo look per Halloween: la foto su Instagram

,

Ariana Grande nuovo look: ruba il colore a Marilyn Monroe la giovanissima star della musica pop, che sfoggia capelli biondissimi e ha abbandonato la ponytale.

Ariana Grande nuovo look! Dopo aver abituato i suoi fan alla sua immancabile e altissima coda di cavallo castana, la giovanissima stella del pop mondiale ha dato un taglio netto con il passato (è proprio il caso di dirlo!).

La lunghissima chioma della cantante è diventata di un biondo platino che ricorda da vicino il colore di Marilyn e adesso viene lasciata libera di svolazzare sulle spalle di Ariana, che decide proprio ad Halloween di dare una svolta radicale alla sua capigliatura.

Ariana Grande nuovo look

Ci sono star che si legano a doppio filo a un particolare che caratterizza il loro stile e che le rende inconfondibili. Fin dagli esordi, nell’ormai lontano 2011, a rendere inconfondibile Ariana Grande era stata la coda di cavallo portata altissima, sulla sommità della testa, e lunghissima.

I capelli di Ariana accompagnavano i passi di danza della cantante mentre era sul palco e spesso sono stati i protagonisti indiscussi di scatti fotografici ed esibizioni: un vero e proprio strumento artistico per l’artista ventiquattrenne, che sembrava destinata a non separarsene mai.

Al massimo la coda veniva leggermente abbassata e ammorbidita, in maniera che i capelli raccolti non risultassero troppo tesi sulle tempie, e soltanto molto di rado – soprattutto in occasione della partecipazione a qualche evento durante cui non doveva esibirsi – Ariana ha variato la propria acconciatura.

Contrariamente alle aspettative invece, Ariana ha deciso di rivoluzionare il proprio look, scegliendo di cambiare radicalmente sia il colore sia il taglio dei propri capelli.

Ariana Grande su Instagram

La fronte non rimane più scoperta, ma una frangia sfilzatissima è stata disposta a sottolineare uno di punti di fascino della cantante: i grandi occhi allungati. La frangia in realtà appare e scompare alla velocità della luce, perché se fa bella mostra di sé in alcuni scatti di Instagram in quelli dopo è già stata messa da parte per scoprire nuovamente la fronte di Ariana.

Probabilmente inoltre la lunghezza è stata alleggerita di diversi centimetri, permettendo di portare più comodamente i capelli sciolti sulle spalle o in acconciature semiraccolte.

Entusiasta del suo nuovo look, Ariana ha postato molte fotografie sul proprio account Instagram, una delle quali la ritrae assieme a sua nonna nel giorno del compleanno di quest’ultima.

A causa del bianco e nero con cui la foto è stata filtrata, nonna e nipote sembrano condividere non soltanto la simpatia e la disinvoltura davanti all’obiettivo ma soprattutto il colore dei capelli.

ariana grande nuovo look

Nella didascalia Ariana scrive orgogliosamente “Buon compleanno alla regina madre! Esempio di stile, grazia, simpatia e di forza tipica delle nonne italiane. Il boss dei biscotti e una fonte di ispirazione per tutti! Sono così grata di essere qui per festeggiare! 92 anni non sono mai sembrati così leggeri!”

I fan più accaniti sanno che Ariana è di origini italiane (abruzzesi e siciliane per la precisione) e sembra molto molto orgogliosa di questo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ascendente del segno zodiacale: ecco come calcolare

Come fare un portagioie fai da te: guida

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.