Sandra Milo senza veli a 87 anni, i fan: “Sei bellissima”

Sandra Milo ha fatto il pieno di like sui social posando completamente senza veli per la copertina di Flewid.

Sandra Milo ha posato senza veli per la copertina della rivista Flewid. La musa di Fellini, oggi 87enne, ha fatto il pieno di like per il bellissimo scatto.

Sandra Milo senza veli

Grazie alla sua irriverenza e alla sua storia personale Sandra Milo è senza dubbio una delle stelle immortali del cinema italiano, e oggi che ha 87 anni l’attrice non perde occasione per stupire ancora i suoi fan: per il numero di dicembre della copertina di Flewid l’attrice ha posato completamente senza veli, coperta solo da un candido lenzuolo di seta bianca.

“La bellezza non ha età”, ha scritto un fan, mentre altri hanno aggiunto: “Sei stupenda!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Negli ultimi mesi l’attrice è balzata alle cronache per la sua protesta per i lavoratori del mondo dello spettacolo.

Per farsi ascoltare dal Governo – e in particolare dal premier Giuseppe Conte – l’attrice si era incatenata difronte a Palazzo Chigi e a seguire aveva accusato un malore per le molte ore da lei trascorse sotto al sole. Di recente la musa di Federico Fellini ha anche raccontato di essere costretta a continuare a lavorare per aiutare i suoi figli, Azzurra e Ciro, entrambi disoccupati. In tanti sui social si sono uniti alla Milo nella sua protesta e nei suoi appelli di solidarietà nei confronti del settore dello spettacolo, duramente colpito dall’emergenza Coronavirus.

L’attrice – famosa anche per la sua controversa e movimentata vita sentimentale – ha inoltre confessato nel 2019 di avere una liaison con Alessandro Rorato, di 37 anni più giovane di lei.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: “Non è facile”

X Factor 2020, assegnazioni sesto live: le scelte dei giudici

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media