Chi è Sammy Hassan: il corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne

Sammy Hassan precedentemente è stato un vocalist, un modello ed era tra i Carramba Boys di Raffaella Carrà, per poi partecipare a Temptation Island e ora a Uomini e Donne.

Sammy Hassan è da poco approdato negli studi di Uomini e donne come corteggiatore di Giovanna Abate, dopo esser stato notato dalla produzione a Temptation Island 2019. Precedentemente è stato un vocalist, un modello ed era tra i Carramba Boys di Raffaella Carrà.

Ma chi è Sammy Hassan? Scopriamo di più sulla sua vita privata e la sua vita in TV e non solo.

Chi è Sammy Hassan: la biografia e la vita privata

Sammy Hassan è un modello italiano, nato a Roma il 26 giugno 1985. Non sappiamo se, visto e considerato il suo cognome, ha origini diverse. Attualmente vive a Milano ma, come fanno capire anche i suoi tatuaggi dedicati alla città di Roma, è ancora molto legato alla sua città d’origine.

Nel passato di Sammy, c’è un matrimonio durato quattro anni e mezzo e poi finito, dal quale è nato il figlio Christian. Hassan ha definito il bimbo come la persona più importante della sua vita e ha raccontato la fine del suo matrimonio a Uomini e Donne Magazine:

Io e la mia ex moglie ci siamo messi insieme che eravamo due bambini, siamo maturati l’uno accanto all’altra. Ma crescendo le persone cambiano: avevamo tanti progetti, ma la vita a volte non va come si crede e bisogna imparare ad accettarlo“.

sammy hassan chi è

Lavoro e carriera: tra locali e tv

Ha lavorato come modello, ma ha iniziato la sua carriera come animatore nei villaggi vacanze. Attualmente è un vocalist e un organizzatore di eventi. Il suo profilo Instagram, @sammythevoice85, lo mostra spesso impegnato in locali e discoteche: è noto con il nome d’arte di “Sammy The Voice“. In seguito al lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus, Sammy ha purtroppo perso il lavoro, come ha spiegato a Giovanna Abate nel corso di Uomini e Donne.

sammy hassan chi è

Grazie alla sua bellezza si è aggiudicato il terzo posto al concorso Mister Italia e ha fatto parte dei Carramba Boys di Raffaella Carrà. Attualmente sembra occuparsi anche di lavori presso un’agenzia di Food e Beverage, la Planet One. Nel 2019 ha partecipato a Temptation Island 2019 come tentatore single e attualmente fa parte del programma Uomini e Donne.

Sammy Hassan a Temptation Island 2019

Sammy Hassan durante Temptation Island 2019 si è avvicinato molto a Cristina Incorvaia. La ragazza veniva da mesi di convivenza con David Scarantino e, arrivata nel reality, si è da subito legata al tentatore.

Uomini e Donne 2020

L’ex single di Temptation Island è stato notato dalla produzione di Uomini e Donne. In questa trasmissione si è dichiarato alla tronista Giovanna Abate, con la quale si è instaurato subito un feeling. I due al momento continuano a sentirsi, a causa dello stop delle riprese e delle esterne per l’emergenza coronavirus.

sammy hassan chi è

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Skincare coreana: 10 step per una pelle perfetta

Dieta equilibrata post quarantena: consigli

Leggi anche
  • Chi era Bela LugosiChi era Bela Lugosi: storia dell’attore ungherese

    Storia di Bela Lugosi, l’attore ungherese diventato un vero divo del genere horror.

  • Jennifer Gates chi èChi è Jennifer Gates: vita privata e carriera della figlia di Bill Gates

    Jennifer Gates è la primogenita di Bill Gates e Melinda French Gates. Durante gli studi per specializzarsi in pediatria ha sposato il fantino Nayel Nassar.

  • the challenge film spazioThe Challenge: tutto sul film girato interamente nello spazio

    Il turismo spaziale è già una realtà e a questo sta per aggiungersi anche il cinema: The Challenge è il primo film girato nello spazio.

  • Chi era Umberto BoccioniChi era Umberto Boccioni: tutto sull’artista del XX secolo

    Storia di Umberto Boccioni, pittore e scultore del futurismo italiano del XX secolo.

Contents.media