Samantha Grant, sorella di Meghan, accusa il principe Harry

Samantha Grant, sorellastra di Meghan accusa il principe Harry di aver dichiarato qualcosa di profondamente falso sul passato di Meghan.

Samantha Grant difende a spada tratta Meghan Markle, la sua sorellastra e futura principessa reale d’Inghilterra. La polemica scatenata dalla Grant segue di pochissimo la dichiarazione del principe Harry, che ha risposto alla domanda di un giornalista che gli chiedeva come si sta adeguando Meghan alla vita con la famiglia reale.

Secondo Harry Meghan è stata bravissima durante gli impegni ufficiali che hanno preceduto il Natale e ha imprudentemente affermato che la famiglia reale è la famiglia che Meghan non ha mai avuto. E’ stata proprio quest’ultima affermazione a generare una risposta rabbiosa da parte di Samantha Grant.

La famiglia di Meghan Markle

Come ormai tutti sanno, Meghan Markle è stata sposata e divorziata prima di conoscere il principe Harry, di fidanzarsi ufficialmente con lui e naturalmente prima di fissare il loro matrimonio.

Questo, che già di per sé ha creato qualche grattacapo alla famiglia reale d’Inghilterra, non è però tutto quello che c’è da sapere sulla storia famigliare della Markle.

Oltre ad aver divorziato, infatti Meghan Markle è figlia di un padre divorziato e risposato che ha divorziato anche dalla sua seconda moglie, madre di Meghan. Ne derivano una serie di spiacevoli situazioni familiari che naturalmente hanno profondamente segnato la sua infanzia e la sua adolescenza ed è proprio a quel bagaglio di esperienze che si riferiva Harry nel momento in cui ha fatto la dichiarazione che si è rivelata infelice.

Chi è Samantha Grant?

Samantha Grant è la figlia nata dal primo matrimonio del padre di Meghan Markle. Attualmente ha 51 anni, soffre di una grave malattia neurodegenerativa e si sta apprestando a scrivere un libro – molto temuto – sulla vita della sua sorellastra Meghan. C’è da dire che le due sorellastre si sono incontrate pochissimo e che non hanno mai avuto un rapporto molto stretto a causa della grande differenza d’età che le separa e naturalmente alla difficile situazione familiare.

La Grant cova nonostante tutto un grande rancore nei confronti di sua sorella Meghan, tanto che si è sentita in dovere di scrivere un libro, intitolato “Il diario della sorella di una principessa ambiziosa“. L’autrice ha promesso a gran voce che dopo aver letto il suo libro nessuno della famiglia reale vorrà più avere a che fare con Meghan perché saranno svelati i lati più oscuri e meno accettabili del suo carattere.

Samantha Grant

Samantha difende Meghan

Come mai allora Samantha si è sentita in dovere di difendere la sua odiata sorellastra? Probabilmente la Grant ha affermato che Meghan ha sempre avuto la famiglia intorno a sé e suo padre ha sempre fatto in modo che Meghan avesse non una, ma due case.

Queste parole sembrano dettate, più che dal desiderio di protezione, da un’invidia senza freni: è probabile che Samantha non abbia mai sopportato la separazione dei suoi genitori e ancor meno il fatto che suo padre abbia avuto un’altra moglie e un’altra figlia.

Come in tutte le favole che si rispettino quindi abbiamo: il Principe, la futura principessa nata bellissima ma non nobile e la sorellastra cattiva che nel pieno rispetto delle tradizioni tenta di rovinare tutto sul più bello.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Se ti dicono ‘Brutta come la Befana’ ringrazia, porta bene

Reality e Talent Show, tutti i vincitori del 2017

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.