Salvini contro Elisa Isoardi: “Nulla di compromettente sul mio cell”

Matteo Salvini, dopo le utlime dichiarazioni dell'ex fidanzata Elisa Isoardi, ha deciso di replicare e ha smentito ogni sua parola

Qualche giorno fa, Elisa Isoardi è stata ospite di Un Giorno da Pecora e ha confessato di aver avuto alcuni problemi con Matteo Salvini a causa della gelosia. Nello specifico, sarebbe stata proprio la conduttrice de La prova del cuoco a regalare al leader di Lega Nord delle scenate memorabili, con tanto di rottura di telefono. Adesso, è il turno del senatore che ha deciso di smentire tutte le dichiarazioni della sua ex fidanzata.

Salvini contro Elisa Isoardi

Soltanto qualche giorno fa, Elisa Isoardi ha sconcertato tutti i suoi fan raccontando di aver avuto diversi problemini legati alla gelosia con l’ex fidanzato Matteo Salvini. La conduttrice de La prova del cuoco ha ammesso di aver scoperto nel cellulare del leader di Lega Nord numerose cose che non andavano bene e che gli ha rotto diversi smartphone. Insomma, Elisa, che appare sempre come una persona pacata, ha rivelato che quando le vengono “i cinque minuti” è capace di distruggere tutto quello che si trova davanti. A distanza di qualche giorno, Salvini, sempre attraverso i microfoni di Un giorno da pecora, ha smentito tutte le dichiarazioni della sua ex fidanzata. La Isoardi aveva raccontato che aveva scoperto la password del telefono del suo ex e che controllandolo aveva trovato cose che l’avevano fatta arrabbiare. Matteo, non riuscendo a soffocare una risata, ha replicato: “Su questo cellulare qui la password è complicatissima: 1,2,3,4,5,6. Sui miei telefoni ci sono tante cose di lavoro ma non trovate altro. Il leader di Lega Nord, quindi, ha negato di aver tradito la sua ex compagna e ha aggiunto che è abituato ad avere una fidanzata alla volta.

Le parole di Salvini

Matteo ha aggiunto: “Ho una fidanzata alla volta: escludo che possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avrei avuto relazioni”. A questo punto, i conduttori gli chiedono spiegazioni sui vari cellulari che la Isoardi sostiene di avergli rotto. Salvini, anche in questo caso riuscendo a stento a trattenere una risata, ha ammesso: “Ma non è vero…Tra l’altro questo telefono ce l’ho da 7/8 anni”. Com’è possibile che i due abbiano una visione della realtà tanto diversa? Elisa, a differenza del suo ex, aveva raccontato: “Beh sì, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose. Lui? Calmo… Se ho spaccato qualcosa? Di tutto. A me quando vengono i cinque minuti… Se gli ho spaccato il telefonino? Sì, troppe volte”. Insomma, pare che la conduttrice de la Prova del cuoco e il leader di Lega Nord abbiano vissuto due relazioni distinte, quindi sembra proprio il caso di dire: qui c’è qualcuno che mente. Prima di congedarsi da Un giorno da pecora, Matteo ha ammesso che, almeno per il momento, non ha intenzione di convolare a nozze con la sua nuova compagna Francesca Verdini: “Non è in programma, lei è giovane e stiamo bene insieme”.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com