Notizie.it logo

Elisa Isoardi, la confessione: “A Matteo Salvini ho spaccato di tutto”

elisa isoardi

Elisa Isoardi è intervenuta a “Un Giorno da Pecora” e ha fatto una confessione del tutto inaspettata sulla sua relazione con Matteo Salvini

Elisa Isoardi è interventua nel corso della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” e ha fatto una confessione del tutto inaspettata. Un po’ come Giulia De Lellis, anche lei quando ha scoperto quello che non doveva scoprire ha “spaccato di tutto”. Pare proprio che Matteo Salvini si sia ritrovato spesso senza telefono.

Elisa Isoardi: la confessione

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita nel mese di novembre 2018, eppure si fa ancora un gran parlare di loro. Nonostante il leader di Lega Nord abbia un’altra donna al suo fianco, la coppia Matteo-Elisa continua ad attirare la curiosità dei fan. Ospite della trasmissione radiofonica “Un giorno da Pecora”, la Isoardi ha fatto una confessione che nessuno si aspettava. La conduttrice de La Prova del Cuoco, che sembra la donna più pacata di questo mondo, ha “spaccato di tutto” quando ha scoperto che il caro Matteuccio aveva commesso qualche marachella. Elisa ha ammesso che lei e Salvini sono rimasti in ottimi rapporti e che qualche giorno fa, quando lui è finito in ospedale per una colica, lei lo ha sentito per sincerarsi sulle sue condizioni di salute.

Ha poi raccontato come va la sua vita da single: “La mia vita è come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema. Secondo me se è pubblico fai ancora più attenzione, e specie uno come lui”. Fin qui le sue parole non hanno sconvolto nessuno, ma quando ha raccontato che ha più volte spiato il cellulare di Salvini i fan hanno spalancato la bocca. Ha ammesso: “Beh sì, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose. Lui? Calmo… Se ho spaccato qualcosa? Di tutto. A me quando vengono i cinque minuti… Se gli ho spaccato il telefonino? Sì, troppe volte”. Insomma, la Isoardi ha reagito come Giulia De Lellis, solo che invece della Playstation ha distrutto tutto quello che si è trovata davanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La pecora di #UGDP (@ungiornodapecora) in data: 18 Ott 2019 alle ore 7:14 PDT

La vita sentimentale di Elisa

Elisa ha ammesso che, dopo la fine della relazione con Salvini, non ha avuto più nessun uomo al suo fianco.

Nonostante il gossip le abbia attribuito numerosi flirt, il suo cuore è sempre rimasto libero. Stando alle sue parole, però, non sarebbe una sua scelta. Scherzando, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha dichiarato: “Giro con un cane in borsa (Zen, il barboncino che portato con sé nel programma culinario, ndr) è proprio il simbolo della zitella! … Veramente quella che ci prova, che sceglie sono io. Forse faccio paura”. La Isoardi ha poi accettato tutte le provocazioni dei conduttori di “Un Giorno da Pecora”, compreso sorseggiare un bel mojito e stirare una camicia. Ovviamente, i riferimenti sono tutti per Salvini. Insomma, pare proprio che il leader di Lega Nord, perdendo la bella Elisa, abbia perso quella che era la donna giusta per lui.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche