Elisa Isoardi, confessione su Matteo Salvini: “Mi stavo annientando”

Elisa Isoardi e Matteo Salvini non sono più una coppia da mesi, ma la donna ha fatto una confessione un tantino inaspettata.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini non sono più una coppia da mesi, tanto che il leader di Lega Nord ha già una nuova compagna. La conduttrice de La Prova del Cuoco, forse ancora provata dalla loro relazione, ha rilasciato una nuova intervista e ha fatto una confessione un tantino inaspettata. Non solo, la donna ha anche voluto dare un consiglio al suo ex e a Francesca Verdini.

Elisa Isoardi: confessione su Matteo

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita da un po’, eppure la conduttrice de La Prova del Cuoco sente ancora il bisogno di parlarne. In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha voluto dare anche una specie di consiglio al suo ex fidanzato che, da qualche mese, è felice al fianco di Francesca Verdini. Elisa ha invitato il leader di Lega Nord a non commettere con lei gli stessi errori che ha fatto nel corso della loro love story. La Isoardi ha ammesso che, ad un certo punto, si è resa conto che si stava “annientando” per il suo uomo e ha preferito mettere la parola fine al rapporto. La Isoardi ha confessato: Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso. Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi. Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha fatto una scelta che molte donne al suo posto non avrebbero fatto. Essere la compagna del futuro premier, qualunque sia il suo nome, è comunque un prestigio ed Elisa avrebbe anche potuto trarne qualche vantaggio. Nonostante questo, però, ha preferito mettere fine alla loro relazione perché per mantenerla in piedi avrebbe perso se stessa. Sia lei che Matteo hanno molti impegni lavorativi e questo non ha fatto altro che alimentare la distanza che si era creata tra loro. Adesso che lui è nuovamente fidanzato, la donna ha voluto lanciargli anche un consiglio neanche troppo velato.

I consigli di Elisa a Matteo

La Isoardi ha dichiarato: “Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso. Vediamo se riuscirà a starle vicino (alla Verdini, ndr) come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”. Nonostante tutto, Elisa non nutre rancore nei confronti di chi l’ha fatta soffrire e gli lancia anche un consiglio. Solitamente gli uomini, dopo che hanno perso una donna, cercano di recuperare le mancanze avute nella storia precedente con quella attuale, quindi, vedremo se anche Salvini appartiene a questa categoria. Lei ha trovato “la Francesca al maschile”? Con la sua solita ironia, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha risposto: “Magari l’avessi trovato!”. Insomma, la Isoardi, almeno per il momento, è single ed è proiettata solo ed esclusivamente sul suo lavoro. Si vocifera anche che potrebbe essere una delle prossime concorrenti di Ballando con le Stelle. Magari, come successo a Dani Osvaldo, troverà l’amore proprio nello show danzante di Milly Carlucci.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com