Sabrina Ferilli senza trucco conquista i fan su Instagram

Tag: attrice
Condividi

E’ una delle attrici più amate dal grande pubblico, in Italia come all’estero.

Stiamo parlando di Sabrina Ferilli e del suo fascino intramontabile. Anche questa volta ci sta regalando importanti sorprese. No, non si tratta di un nuovo film, ma di una nuova foto postata su Instagram. I fan sono in delirio e acclamano la sua scelta coraggiosa e inusuale. Sul grande schermo come sui social, la Ferilli conquista tutti!

Sabrina Ferilli, bellezza al naturale

Siamo abituati a vedere le grandi celebrità sempre perfette, truccate ed elegantissime.

Eppure molte rimangono con i piedi per terra e non dimenticano cosa significa “semplicità“. Un esempio? Sabrina Ferilli. L’attrice infatti, ha recentemente reso pubblico su Instagram un selfie che la ritrae acqua e sapone, in tutto il suo splendore.

“Per una pizzetta c’è sempre posto! Baci!”, ha commentato. La foto conta già 5 mila like ed è stata davvero un successone. I fan l’adorano e i commenti a lei dedicati lo testimoniano a pieno! Niente red carpet, abiti sontuosi e acconciature mozzafiato: è senza trucco che la Ferilli ha sorpreso e incantato i migliaia di follower.

Senza matita né mascara, senza rossetto né fondotinta, la foto la ritrae in un bel momento della sua più personale quotidianità. Sullo sfondo i resti della pizze un bicchiere di birra, a metà.

L’attrice non è nuova a sorprese sui generis (soprattutto se fatte da una star come lei!). Infatti, recentemente ha postato una foto che la ritrae con un trucco leggero e molto raffreddata. Anche lei, come tutte le persone comuni, quando non si sente bene non pensa alla bellezza e alla minuziosità: nella sua semplicità, la Ferilli è più vicina a noi di quanto possa sembrare.

Non solo. Curiosando sui social, notiamo che nella mattinata di domenica 3 dicembre ha pubblicato un selfie con il suo cane, commentando: “La domenica mattina ci si riposa! Buona giornata a tutti”.

Anche a Ferragosto Sabrina non dimentica di mandare gli auguri a tutti i suoi fan e lo fa con un selfie. Anche questa volta, in vacanza, la bella attrice romanda è tutta al naturale e ci piace così!

Il commento dei fan

All’ultima foto senza trucco pubblicata da Sabrina Ferilli, i fan hanno risposto con grande fascino e ammirazione. “Nella tua semplicità c’è tutta la tua bellezza”, “Acqua e sapone sei ancora più bella”. E ancora: “L’unica donna che senza trucco… E’ ancora più bella”. Poi il commento di una fan: “Senza trucco sembri una ragazzina”. Insomma, ciascuno di noi si trova in accordo su una cosa: con o senza trucco, la Ferilli conquista proprio tutti!

In una recente intervista, inoltre, l’attrice stessa ha dichiarato: “Gli uomini possono fare quello che vogliono.

Invece una donna che è una figa da paura a 58 anni è una nonna per i nostri media e una trentenne come Bélen Rodriguez è già definita una milf. E’ una forma di razzismo latente”.