Le dieci modelle in lingerie più sexy e seguite di Instagram

La classifica delle dieci modelle in lingerie più sexy e seguite su Instagram. Tra loro la russa Viki Odintcova, fiamma di Alonso, e Dita von Teese.

Instagram, il social in cui soprattutto si condividono foto e video, è ovviamente un ottimo strumento per chi svolge la professione di modella (o modello). Numerosi gli abiti e le pose sexy, magari in lingerie, da parte di chi possiede corpi sinuosi e statuari.

Ma quali sono le modelle in lingerie più sexy e seguite a livello internazionale – secondo il Corriere della Sera -? Ecco le prime dieci.

Candice Swanepoell

La modella

In pole position troviamo lei, la modella sudafricana di Victoria’s Secrets, seguita da ben 11,8 milioni di followers.

Con un solo scatto può arrivare a guadagnare addirittura 60 mila euro.

Alexis Ren

Selfie

In seconda posizione troviamo questa giovane modella californiana, che a 21 anni è diventata famosa prima su Sport Illustrated e poi appunto su Instagram, dove vanta 11,7 milioni di followers.

Ana Cheri

La modella

Sempre dalla California arriva la bellissima terza classificata, con 11 milioni di followers su Instagram. Anche per lei una cifra notevole.

Abigail Ratchford

La modella

Americana della Pennsylvania è invece la quarta classificata, con 8,2 milioni di followers.

Rosie Huntington-Whiteley

La modella

Al quinto posto c’è invece una modella ed attrice britannica con il dolce nome di Rosie Huntington-Whiteley, testimonial della marca di intimo Marks and Spencer. Per lei sempre tantissimi “like” e followers, 6,7 milioni.

Viki Odintcova

La modella

La modella russa, famosa anche per la sua relazione con il pilota di F1 Fernando Alonso e per aver avuto un guaio legale a Dubai lo scorso anno dopo essersi letteralmente appesa fuori dalla Cayan Tower, chiamata anche “Twisting Tower” di 306 piani, vanta 4,5 milioni di followers.

Natalie Gauvreau

Modella sexy

La modella canadese – è di Toronto –, anche lei bellissima e sexy, è invece in settima posizione con 2,8 milioni di persone che la seguono su Instagram.

Dita von Teese

La regina del burlesque

“Solo” ottava invece la mitica modella statunitense Dita von Teese, regina del burlesque nota anche per essere stata la moglie del quanto mai controverso cantante Marilyn Manson. Dita ha “soltanto” 2,1 milioni di seguaci.

Sofia Jamora

La modella

Torniamo in California per la nona classificata, Sofia Jamora, che ha solo vent’anni ma è seguitissima su Instagram. Così giovane ha ben 1,4 milioni di followers e, c’è da scommetterci, aumenteranno, perchè anche questa indossatrice quanto a sensualità non scherza.

Nyané Lebajoa

Decina classificata

Concludiamo con questa modella, fashion blogger ed influencer britannica residente in Germania ma di origine sudafricana. Lei ha appena 769,7 mila followers, ma non può certo lamentarsi.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Bettarini basta silenzio: “Chi ha sbagliato paghi”

Morgan su Niccolò Bettarini accoltellato “Sono sconvolto ma”

Leggi anche
  • Chi era Isaac Bashevis SingerChi era Isaac Bashevis Singer: tutto sul Premio Nobel

    Isaac Bashevis Singer e il suo percorso come scrittore ebreo nel corso del XX secolo.

  • rich paul chi èChi è Rich Paul, agente NBA e nuovo fidanzato di Adele

    Adele, la celebre pop-star britannica, è stata vista al palazzetto sportivo di Phoenix con Rich Paul, ma chi è il ragazzo?

  • elena-cecchini-chi-èChi è Elena Cecchini, la fidanzata di Elia Viviani

    Il ciclista professionista della nazionale italiana Elia Viviani, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oltre ai traguardi ciclistici, c’è anche quello in amore con la compagna Elena, anche lei ciclista.

  • leslie grace chi èChi è Leslie Grace, la nuova Batgirl

    Arriva Batgirl e a vestire i panni dell’eroina in nero sarà Leslie Grace, ma chi è l’attrice?

Contents.media