Giulia De Lellis diventa attrice dopo il Gf Vip

Giulia De Lellis diventa attrice? I progetti, i sogni nel cassetto e i nuovi punti di riferimento di Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello.

Giulia De Lellis diventa attrice di fiction? E’ un po’ presto per dirlo, ma di certo diventare attrice è il sogno nel cassetto della De Lellis, assieme a quello di creare una propria linea di moda.

Se nell’ambito del fashion Giulia ha sicuramente del talento, per quello della recitazione sa perfettamente di dover studiare.

La sua mentore? Vorrebbe che fosse Simona Izzo, celebre registra, attrice e produttrice che potrebbe davvero fare la differenza per la sua carriera.

La passione per la recitazione

Non sappiamo se la passione per la recitazione sia nata stando a contatto con la bravissima Simona all’interno della casa del Grande Fratello, ma di certo recitare è uno dei pallini della De Lellis che si dice disposta – udite udite – addirittura ad affrontare un periodo di formazione in una scuola di recitazione.

Advertisements

Dopo che si è reso palese il fatto che Giulia abbia lacune piuttosto gravi da colmare nelle materie scolastiche e dopo che lei stessa ha affermato di essere un po’ ignorante, Giulia ha deciso di cimentarsi in un settore completamente nuovo per lei che sarà costretta, quindi, ad apprendere tutto a partire dalle basi.

“Ammiro Simona Izzo”

Ha ricevuto proposte professionali davvero interessanti ha dichiarato di recente la fidanzata di Andrea Damante, che vorrebbe disperatamente rimanere in TV dopo l’esperienza a Uomini e Donne (la più giovane corteggiatrice della storia del trono classico) e nella casa del Grande Fratello.

Nonostante l’entusiasmo però le proposte che le hanno fatto non sono abbastanza e Giulia vorrebbe recitare in una fiction, così come farà a breve anche un altro ex partecipante di uomini e donne (in qualità di tronista): Francesco Monte ha annunciato infatti che a breve prender parte con una piccola partecipazione alla fiction Furore 2 la cui messa in onda seguirà di qualche mese l’Isola dei Famosi, reality che impegnerà Monte a partire da Gennaio.

Introdursi nel mondo dorato della televisione italiana però non è affatto semplice: Giulia ne è perfettamente consapevole, così come è consapevole che la prima cosa da fare in questi casi è costruirsi dei contatti e mantenerli al fine di avere a disposizione un grosso numero di possibilità lavorative. Il contatto individuato da Giulia quindi è la Izzo, unica esponente di un certo tipo di attorialità con cui Giulia abbia mai avuto l’onore di avere a che fare.

“Porto Simona Izzo nel cuore” ha detto Giulia, che vorrebbe frequentarla anche nella vita privata per poter apprendere il più possibile da lei sia dal punto di vista umano sia da quello prettamente professionale.

Giulia De Lellis diventa attrice

La Izzo sostiene Giulia?

Dopo le dichiarazioni di Giulia De Lellis non si sono avute notizie da parte della Izzo, che in passato non ha avuto parole dolci per Cecilia Rodriguez ma che ha mantenuto un rapporto piuttosto cordiale con gli altri membri della casa durante il breve periodo in cui ha partecipato al programma.

Il legame che la De Lellis ha stabilito con la moglie di Ricky Tognazzi è a senso unico o anche la Izzo ha per Giulia la stessa stima? Potremo scoprirlo soltanto nei prossimi mesi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Thylane Blondeau: la bambina più bella al mondo oggi è così

Rossetto: 21 trucchi per avere labbra perfette

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.