Rossetto opaco: i trend del momento e i migliori

Il rossetto opaco permette di rendere labbra morbide e vellutate.

Tra i prodotti beauty che non possono mancare per la bellezza di una donna vi è sicuramente il rossetto. Uno dei migliori è sicuramente il rossetto opaco, un prodotto che ancora più belle e permette di apprezzarle maggiormente. Ecco quale scegliere tra i tantissimi in circolazione e le tendenze di questo periodo.

Rossetto opaco

Scegliere il rossetto adatto per le labbra non è mai una scelta casuale in quanto dipende da una serie di fattori, quali il gusto personale e anche le esigenze estetiche di ognuna. Il trucco è soprattutto armonia e bisogna optare per un rossetto che vada bene. Il rossetto opaco ha il compito di rendere le labbra meno carnose, appariscenti e anche voluminose. Un prodotto di bellezza particolarmente audace e sofisticato.

Il rossetto opaco, a differenza di altri rossetti, è particolarmente noto per la tenuta straordinaria, la colorazione intensa e la texture molto resistente e matt. Si tratta sicuramente di un prodotto beauty per chi ama sottolineare le labbra in maniera decisa e senza sbavature. Non ha particolari luccicchii e dona un bellissimo effetto alle vostre labbra.

Per chi vuole realizzare un make up intenso che rimanga, è sicuramente il rossetto ideale per colorare le labbra. Inoltre, si adatta molto bene a coloro che hanno i visi allungati oppure squadrati e le labbra particolarmente carnose. Potete anche arricchirlo con burro di karitè od olio di avocado per una maggiore consistenza e durata delle labbra.

Per le donne che hanno una pelle di porcellana, il rossetto opaca color rosso oppure fucsia è sicuramente l’ideale da usare per esaltare le labbra. Si consiglia di optare per un rossetto opaco in forma liquida dal momento che ha una maggiore durata. Prima di metterlo, idratate ed esfoliate bene le labbra in quanto tende a formare delle pellicine.

Rossetto opaco: trend

Per chi non sa quale rossetto opaco scegliere per colorare le labbra, sappiate che potete dare una occhiata alle ultime tendenze in modo da capire cosa propongono per la stagione e farsi una idea di quale prodotto applicare. Si punta su tonalità e sfumature che siano ricche di personalità che richiamano anche il tema autunnale.

Le tendenze propongono rossetti color prugna con sfumature che ricordano il periodo, quindi bacche di stagione o anche vini corposi per quanto riguarda i colori e le sfumature. Il rossetto opaco dalle sfumature bordeaux è sicuramente uno dei must della stagione e molto adatto a visi puliti e luminosi.

Sono sicuramente rossetti che evidenziano ancora di più le labbra e che vi permettono di non passare inosservate. I colori tendono a mescolarsi tra loro per questo periodo dell’anno andando incontro a sfumature e tonalità quali i rosso porpora, ma anche il borgogna o anche il viola molto scuro quasi nero.

Non manca sicuramente il rossetto opaco dal nude, che è sempre un grande classico, ma declinato dal più chiaro al beige, quindi scuro. Le matite labbra sono un prodotto fondamentale in quanto garantiscono la massima resa del prodotto e contornano molto bene le labbra. Il finish del rossetto si declina nel tono dell’opaco matte, maggiormente adatto a un look per il giorno.

Rossetto opaco: i migliori

In commercio sono diversi i tipi di rossetto opaco, a seconda delle esigenze e gusti di ognuna, ma il migliore, in base al parere dei consumatori e degli esperti, al momento è Matte Lipsticks Set. Si tratta di un rossetto opaco considerato il migliore in quanto mostra ed evidenzia il vostro stile e raffinatezza. Un set che si compone di 12 colori per rendere le labbra maggiormente carnose in qualsiasi momento della giornata e della sera.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Ha una lunga durata, infatti dura sulle labbra più di 8 ore. Si basa su ingredienti naturali quali la vitamina E e l’olio di avocado che nutrono e proteggono le labbra. Inoltre, questo Matte Lipsticks Set ha le seguenti caratteristiche:

  • Molto persistente
  • ha una testura di seta
  • La stesura è liscia
  • Prodotto di ottima qualità.

Si tratta di un rossetto cremoso che protegge le labbra dall’essiccazione. Sono un set di 12 rossetti che si trovano nelle seguenti tonalità: Velvet Season, Dolce Vita, Koko Forever, Candy Time, Gingr Love, Heart Beat, Autumn Sky, Pink Pigeon, Tender Orchid, Sweet Dream, Diva Nova e Lady Danger.

Un set che si contraddistingue da altri per la qualità, lo stile e anche il comfort. Grazie a questi rossetti, le labbra sono maggiormente vellutate e morbide. Va benissimo per essere applicato sia per il trucco della sera che per il giorno. Non dovete regolarlo o applicarne uno strato, in quanto dura parecchio.

Ha una ottima consistenz, molto facile d’applicare e il colore è uniforme. Le stesse consumatrici ne sono più che soddisfatte, come è possibile leggere dalle recensioni sul sito ufficiale del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è possibile comprarlo nei siti di e-commerce, ma neanche nei negozi fisici. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare i dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione al costo di 45 € invece di 90 € per un set con spedizione gratuita. Il pagamento avviene sia tramite Paypal, carta di credito o anche in contrassegno, ossia in contanti al momento della consegna al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asmr: cos’è e perché questi video aiutano ad addormentarti e rilassarti

Come indossare abiti e stivaletti in autunno: idee e consigli

Leggi anche
  • rossetto rossoRossetto rosso per l’autunno 2020: i must have per le vostre labbra

    Tra le tendenze autunno 2020 c’è il rossetto rosso. Scopriamo gli abbinamenti adatti e come fare in caso di mascherina obbligatoria.

  • trucco permanenteTrucco permanente: come funziona e dove si applica

    Il trucco permanente è una tecnica a metà tra tatuaggio e trattamento estetico: ma come funziona e quali sono i pro e i contro?

  • LR Wonder linea MarilynLR Wonder e la linea make up dedicata a Marilyn Monroe: i dettagli

    LR Wonder lancia la nuova linea ispirata all’iconica diva degli anni ’50 Marilyn Monroe. Vengono proposti 34 pezzi per viso, occhi e labbra per imitare lo stile glamour dell’attrice.

  • 
    Loading...
  • base viso errori da evitareBase viso: quali sono gli errori da evitare per essere perfette

    Tonalità, texture e gerarchie: gli errori da evitare per una base viso degna delle make up artist più esperte.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.