Rossetto Chanel Rouge Radical 2019, il must-have di questo inverno

Tendenze make-up 2020: il nuovo rossetto Chanel Rouge che sta bene a tutte.

Le passerelle non esibiscono soltanto capi e accessori in linea con le tendenze ma decretano anche i nuovi mood e must-have nel campo del makeup. Protagonista di tutti i maquillage è sicuramente il rossetto. Quale sarà la nuance di tendenza che ci perviene dalle sfilate autunno/inverno 2019/2020? Il rossetto rosso che sta bene a tutte è di Chanel e sarà un must della stagione fredda 2020.

Rossetto Chanel 2019

C’è chi preferisce le labbra color carne, puntando sugli occhi, chi invece ama toni colorati per illuminare il viso. Il rossetto per eccellenza, come lo smalto, è rosso. Un evergreen che non passerà mai di moda e che ci riporta alle immagini di grandi dive del passato e del presente. Molte star e Dive iconiche ne hanno fatto una vera e propria cifra di stile come Marilyn Monroe, Betty Page oppure Iris Apfel che ancora oggi, ultra-novantenne, non si fa mai vedere senza sfoggiandolo in ogni occasione, mondana e non.

E come dimenticare Kylie Jenner? Le sue labbra, spesso rosse, hanno fatto il giro del mondo.

Il rosso pero’ ha tantissime graduazioni diverse che ogni anno si arricchiscono di importanti novità. Pronte a sapere quale sarà la nuance must have per i rossetti 2020? Ci viene in aiuto Chanel che propone il nuovissimo rosso Radical, una tonalità versatile che, come dicono gli esperti makeup artist, sta bene sulle labbra di qualunque incarnato che siano coloriti pallidi o dorati, perché?

linea Chanel Rouge

Il rossetto Rouge Allure nella nuova tonalità Radical è un rosso intenso che unisce il più vivace rosso ciliegia e al più autunnale rosso mattone, creando un mix di colore perfetto per stagione invernale. La nuova nuance sta bene a tutte, brune o bionde, con occhi chiari o scuri e pelle tendente ai toni caldi o freddi. Dove trovarlo? Il rosso più chic dell’inverno fa parte della collezione rossetti ROUGE ALLURE LIQUID POWDER. Una linea di rossetti che Chanel arricchisce, ogni anno, di nuove proposte colori. La linea Liquid powder propone tinte opache, cipriate a lunga tenuta, che creano un effetto “pelle levigata” e “seconda pelle” grazie alla consistenza cremosa e morbida. Con o senza specchio, il risultato è impeccabile, non resta che provarlo.

Amazon propone una vasta scelta di rossetti e prodotti make-up, di tutti i marchi. Di seguito vi mostriamo i rossetti rossi iconici e ricordiamo che al click sull’immagine potete scoprire altri articoli adatti a voi.

  • Chanel Rouge Allure
  • Chanel Rouge Allure rossetto liquido

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Lorenzo Rinaldi il cantautore che ha conquistato X Factor

Costumi di Halloween da donna: tutti i capi da acquistare

Leggi anche
  • cosmetici senza acquaCosmetici senza acqua: la nuova tendenza beauty

    Quali sono i motivi che hanno spinto gli esperti a riformulare i cosmetici togliendo l’acqua? Non si tratta solo di una scelta green.

  • soap brows tendenza sopracciglia insaponateSoap brows, tutto sulla tendenza delle sopracciglia insaponate

    Cera, sapone e c’è anche chi lo fa con il miele. In cosa consiste la tendenza make up che sta impazzando sui social.

  • yves saint laurent rossetto fai da teCome funziona il rossetto fai da te, la novità di Yves Saint Laurent

    Rosso, arancio, fucsia e rosa sono i colori base dei rossetti Yves Saint Laurent, dai quali si potrà partire per creare il proprio rossetto fai da te.

  • make up inclusivoI migliori brand e prodotti di make up inclusivo

    Dai correttori ai fondotinta, il make up inclusivo ha rivoluzionato il mondo beauty portandolo ad accontentare le esigenze di tutti i clienti.

Contents.media