Rossella Intellicato ha partorito: “Hai riempito il nostro cuore”

Rossella Intellicato è diventata mamma: sui social la foto del suo primo figlio, Francesco Leone Maria.

Rossella Intellicato ha svelato di essere diventata mamma il 2 dicembre 2020: il piccolo avuto dall’ex volto di Uomini e Donne e dal suo compagno si chiama Francesco Leone Maria.

Rossella Intellicato è mamma: l’annuncio

Dopo aver rivelato la gravidanza con uno scatto del suo pancione, Rossella Intellicato ha annunciato ai fan dei social di aver partorito: l’ex volto di Uomini e Donne è diventata mamma del piccolo Francesco Leone Maria.

“Mentre il mondo era nel caos il 2/12/2020 tu Francesco Leone Maria ci hai riempito il cuore di gioia!!”, ha scritto nel suo post via social postando una foto del piccolo appena nato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝓡𝓸𝓼𝓼𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓘𝓷𝓽𝓮𝓵𝓵𝓲𝓬𝓪𝓽𝓸 ® (@rossellaintellicatoreal)

Dal 2018 Rossella Intellicato è legata a Giovanni Ferrero, con cui ha trovato finalmente la felicità. In tanti – tra cui alcuni ex volti del dating show di Maria De Filippi, come Sara Affi Fella – le hanno fatto gli auguri tra i commenti al post per la sua maternità. L’ex tronista aveva preferito tenere la gravidanza sotto il massimo riserbo, e aveva rivelato di essere incinta solo negli ultimi mesi e con un pancione in stato piuttosto avanzato.

In passato Rossella Intellicato ha avuto un flirt col fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, Jeremias. La storia si concluse in un nulla di fatto dopo pochi mesi e oggi l’ex tronista ha finalmente trovato l’amore accanto a Giovanni Ferrero. I due convoleranno presto a nozze?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Alfred Nobel: tutto sull’ideatore dell’omonimo premio

Anna Valle rompe il silenzio sulle condizioni di salute: “Sto bene”

Leggi anche
Contents.media