Roger Garth: “Jeremias vuole essere il primo isolano a fare sesso”

A Pomeriggio 5 Roger Garth ha confessato di aver saputo che Jeremias ha scommesso che sarà il primo isolano a fare sesso in Honduras.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Roger Garth ha lanciato una nuova bomba. Anche se Barbara D’Urso non ama parlare dei Rodriguez, tanto da non aver mai fatto il nome di Jeremias, ha accettato la news esclusiva che il suo ospite ha voluto sganciare nel suo salottino.

Stando a quanto sostiene l’opinionista, il fratellino di Belen, prima di partire per l’Honduras, aveva già deciso che sarebbe stato il primo naufrago a fare sesso durante il reality.

Le parole di Roger Garth

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dedicato, come di consueto, parte della sua trasmissione a L’Isola dei Famosi. Non si poteva non parlare del flirt appena scoppiato in Honduras tra Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, anche perché l’opinionista Roger Gath, appena aperta la diretta, ha ammesso di avere una notizia bomba da lanciare.

Il ragazzo, da sempre lingua pungente delle trasmissioni di Barbarella, ha esclamato: “Mi hanno detto che prima di partire per l’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez ha fatto una scommessa con i suoi amici. Vuole essere il primo isolano a consumare in Honduras”. In studio, tra i tanti ospiti, ci sono Demetra Hampton, Cecilia Capriotti e Laura Maddaloni, che rimangono un po’ sconcertate dalla cosa, ma non si fanno problemi a nominare il fratellino di Belen.

La situazione è completamente diversa per la D’Urso che, ancora avvelenata nei confronti del clan Rodriguez, preferisce chiamarlo “un ragazzo”. La tensione tra la conduttrice e il naufrago argentino risalgono al 2017, quando Jere ha rifiutato di partecipare a tutte le sue trasmissioni perché infastidito dal giudizio di Barbarella sulla relazione tra Cecilia e Ignazio Moser. Ricordate la frase ripetuta più volte dalla D’Urso? “Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez”. Bene, pare proprio che la conduttrice che fa tutto “con il cuore” sia ancora avvelenata nei confronti del clan e cerca di tagliare corto, nonostante la notizia di Garth sia una bomba. Prima di passare a parlare delle innumerevoli fidanzate di Yuri Rimbaldi e allo show fatto da Paolo Brosio durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, Barbara ci tiene a sottolineare che se lo scoop fosse vero, “il ragazzo” non sarebbe comunque il primo a fare sesso durante il reality, visto che c’è già chi ha raggiunto il primato.

La reazione alle parole di Garth

La conduttrice di Pomeriggio 5 non fa il nome di chi sia riuscito in una simile impresa, ma Cecilia Capriotti, naufraga nella scorsa edizione de L’Isola, interviene immediatamente per dire la sua. Secondo la ragazza infatti, è impossibile che ci sia stato qualcuno che possa aver “consumato” in Honduras. Cecilia ha spiegato che durante la sua partecipazione al reality, ha parlato spesso di sesso con i suoi compagni maschietti e questi gli hanno assicurato che ‘accoppiarsi’ in quelle condizioni di estrema debolezza è impossibile. La Capriotti quindi esclude che Jere possa riuscire in una simile impresa e aggiunge che non crede che in passato qualcuno ci sia riuscito. Poco male, la D’Urso preferisce concludere il prima possibile l’argomento ‘Rodriguez’. Se Barbarella non ama dedicare molto tempo a Jeremias Rodriguez e alla bomba lanciata da Roger Garth, c’è qualcuno che lancia una news ancora più scottante. Stiamo parlando di Alberto Dandolo che su Dagospia, in merito al flirt tra il fratellino di Belen e a Soleil Sorgè, scrive: “Niente di nuovo sotto il Soleil. L’Isola ha trovato la sua nuova eroina. L’ex fidanzata di Luca Onestini ha una missione imposta dalla sua agenzia: creare dinamiche porcine, fare casino, fomentare gli ormoni del suo compagno (di agenzia) Bettarini e agitare quel che resta del testosterone di Jeremias”. Dopo le dichiarazioni di Garth, queste di Dandolo sembrano andare a confermare l’idea che i telespettatori si sono già fatti. Il flirt tra Jeremias e la Sorgè non ha mai convinto il pubblico, soprattutto perché partito in quarta dopo qualche ora di permanenza in Honduras. Ora, Soleil è una bella ragazza, ma non è nulla di così sconvolgente da indurre un uomo a perdere la testa in un nano secondo. Non possiamo fare altro che aspettare ancora un po’ e vedere quale news viene a galla e soprattutto se Jeremias riuscirà nella sua impresa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Brozovic querela Corona per diffamazione: “Non ho rapporti con Wanda”

Dieta ipocalorica dimagrante: come perdere peso velocemente

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media