Rocio Morales a cuore aperto: “Sogno le nozze con Raoul”

L'attrice spagnola Rocio Morales, compagna di Raoul Bova da qualche anno e madre delle sue due bambine, ha confessato di sognare le nozze con lui.

L’intervista per il settimanale femminile ‘Grazia’ è stata l’occasione giusta per la modella e attrice Rocio Morales per parlare della sua vita, dei sogni e dei progetti. Da noi in Italia la ragazza è diventata famosa qualche anno fa per via dell’amore con Raoul Bova.

L’attore, uno dei più amati e più affascinanti che abbiamo, per lei ha lasciato la sua prima moglie. Dalla relazione con la spagnola sono nate due splendide bambine. Oggi però la Morales confessa, a cuore aperto, che sognerebbe le nozze con il suo compagno.

Rocio Morales parla di nozze

L’attrice spagnola Rocio Morales oggi è praticamente italiana. La sua famiglia con l’attore Raoul Bova è la cosa che l’ha portata a spostarsi nel nostro Paese e che pian piano l’ha fatta conoscere al grande pubblico, inizialmente un po’ diffidente.

Intervistata dalla rivista ‘Grazia’, Rocio Munoz Morales ha parlato delle sue possibili nozze con il compagno. Le piacerebbe organizzare qualcosa di molto romantico, con una cerimonia da favola. Recentemente ha visto quello che ha preparato Charlotte Casiraghi che si è sposata con Dimitri Rassam e le è venuta voglia di emularla in qualche modo. In realtà però l’attrice non ha in programma di organizzare un matrimonio.

Anzi, a ‘grazia’ la Morales ha spiegato che molto spesso sono più le altre persone a domandarsi quando lei e Bova convoleranno a nozze, che loro stessi.

Non è al momento tra i loro piani, ma non lo escludono nemmeno. Addirittura potrebbero pensare di stupire tutti e sposarsi a sorpresa. A quanto pare infatti Raoul Bova è una persona che spesso prepara delle sorprese o qualcosa in grado di stupire la bella spagnola e lei non metterebbe la mano sul fuoco sul fatto che prima o poi il matrimonio possa arrivare proprio in questo modo.

L’amore con Raoul Bova

L’amore tra Rocio Morales e Raoul Bova prosegue a gonfie vele anche dopo anni. I due hanno due figlie e non è detto che prima o poi la famiglia non aumenti ulteriormente di numero. Lei ha ammesso durante l’intervista a ‘Grazia’ che Bova è “bello dentro“. Le sue fans aggiungerebbero che è bello anche fuori. Lei lo definisce un “cuore puro” e una “splendida persona“. Ed è soddisfatta di aver trovato proprio lui. Nessuna menzione al fatto che quando si sono conosciuti lui era ancora sposato con Chiara Giordano, la prima moglie, ma le cose poi con il tempo si sono sistemate a favore della nuova coppia.

Felicissima di essere riuscita a far innamorare l’uomo dei suoi sogni, l’attrice spagnola ha raccontato anche che quando era più giovane era troppo alta e troppo magra per sentirsi bella. Per non parlare delle sopracciglia spesse e della mancanza di forme. Oggi invece si sente più donna e decisamente si sa apprezzare maggiormente, soprattutto dopo aver capito che il suo corpo, in seguito alle due gravidanze, è cambiato e va bene così. Adesso le sue bambine sono la sua priorità, ma non ha comunque smesso di recitare dividendosi tra cinema, televisione e teatro.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mara Venier torna a parlare di Pamela Prati: “Avevo intuito qualcosa”

Giulia De Lellis replica a Cecilia Rodriguez: “Meschina”

Leggi anche
  • engin ozturk chi èChi è Engin Ozturk: tutto sul protagonista di 50m2

    Dalla carriera militare alla passione per la recitazione: la carriera e tutte le curiosità sull’attore turco Engin Ozturk.

  • joana lemos chi èChi è Joana Lemos, tutto sulla futura moglie di Lapo Elkann

    Si sono conosciuti nel bel mezzo della pandemia ed è scattato il colpo di fulmine tra Lapo Elkann e la fidanzata Joana Lemos: tutto su di lei.

  • luisa ranieri chi eChi è Luisa Ranieri: tutto sull’attrice e moglie di Luca Zingaretti

    Da uno spot per una nota marca di tè freddo alla brillante carriera nel mondo del cinema, dove ha trovato anche l’amore: tutto su Luisa Ranieri.

  • noemi chi èChi è Noemi: dall’esordio a XFactor alla sesta partecipazione a Sanremo

    Più di 10 anni di carriera alle spalle ed è pronta per la sua sesta edizione del Festival di Sanremo: tutto quello che c’è da sapere su Noemi.

Contents.media