Notizie.it logo

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassan: pubblicata la lista nozze

charlotte casiraghi e dimitri rassan

Il matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassan sta per essere celebrato e il settimanale Oggi ha pubblicato la loro ‘curiosa’ lista nozze.

Il matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassan sta per essere celebrato e il settimanale Oggi ha pubblicato la loro lista nozze. Quest’ultima contiene oggetti davvero curiosi che hanno fatto sorridere i loro tantissimi fan. Ovviamente, la figlia della Principessa Carolina di Monaco ha inserito regali di ogni prezzo, si parte da 45 euro per arrivare a 140 mila euro.

La lista nozze di Charlotte e Dimitri

Le nozze tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassan, stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi, si celebreranno il primo giugno a Monaco. La figlia della Principessa Carolina di Monaco e la sua dolce metà si sposeranno con rito civile e i preparativi sono ormai ultimati. La rivista di Umberto Brindani ha pubblicato quella che è la lista di nozze che gli sposi hanno scelto per dare la possibilità ai loro invitati di fare un regalo gradito. Questa è stata compilata presso la prestigiosa boutique Czarina, situata a due passi dal Casinò: sarà un segno? Gli oggetti scelti da Charlotte e Dimitri, infatti, sono davvero curiosi e le cifre non sono da meno.

Gli ospiti che vogliono proprio fare un regalo esagerato possono scegliere di acquistare un secretary, ovvero un mobile tipo scrivania con tanto di porta oggetti, China style datato 1880 alla modica cifra di 140 mila euro. Se non si vuole arrivare a spendere tanto, c’è anche il classico servizio da tavola in porcellana per 12 persone. La serie scelta è quella firmata da Tobacco Leaf, foglia di tabacco, e il prezzo è di 29.510 euro. La lista nozze, però, propone anche oggetti un tantino particolari, come un calamaio in argento datato 1900 del valore di 4mila euro, oppure una serie di scatole portasigari, tra cui una da 2.300 euro con il ritratto di Che Guevara sul coperchio. Insomma, la Casiraghi e Rassam hanno scelto oggetti davvero particolari, ma i due hanno deciso di inserire nella lista nozze anche qualcosina di ‘low cost’. A chi sono destinati questi pezzi?

Lista nozze anche ‘low cost’

Charlotte e Dimitri, cosa molto curiosa, hanno deciso di inserire nella lista nozze anche oggetti che hanno un prezzo molto, molto più basso rispetto ai precedenti.

Ad esempio, c’è la cornice a forma di cuore che può essere acquistata a soli 315 euro. Ma non finisce qui. Abbiamo anche dei tritapepe colorati, che non costano più di 240 euro, oppure il portasale in argento a forma di rana da 365 euro. Per quanti, invece, vogliono regalare giusto un ‘presente’ possono optare per un piattino foglia di geranio, con rana, a soli 45 euro o magari un portacandele in sughero alla modica cifra di 75 euro. Immaginiamo che gli invitati al matrimonio della Casiraghi e di Rassam non siano persone poco abbienti, per cui questa parte della lista nozze fa un tantino sorridere. Che gli oggetti che costano meno siano destinati ai fan? Magari, Charlotte e Dimitri hanno pensato di dare la possibilità di contribuire alla loro felicità anche ai loro seguaci più accaniti. Insomma, non possiamo fare altro che attendere il primo giugno e goderci queste nozze tanto attese, sperando che gli outfit di sposi e invitati ci regalino qualche soddisfazione.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...